Debora Capecchi professionista ProntoPro

Insegnante di Inglese

1 2 3 4 5
11 Recensioni

Informazioni

Sono un'insegnate di inglese, lavoro privatamente dal 2011 e da tre anni a questa parte insegno anche presso due scuole di lingue, una per bambini e teenagers e una per adulti. Ho scelto ... Leggi tutto di fare questo lavoro perché poter aiutare gli altri ad imparare qualcosa di nuovo e vedere i loro progressi è fonte di grande soddisfazione per me. Ho studenti di tutte le età, per questo le mie lezioni sono sempre personalizzate e mirate alle esigenze del singolo. Cerco di utilizzare metodi di insegnamento innovativi e mai noiosi affinché per lo studente imparare sia un piacere e non un dovere. Insegnante bilingue con esperienza, offro servizio di lezioni private e/o ripetizioni a bambini, studenti e lavoratori di tutte le età. Preparazione esami TRINITY, KET, PET, FCE, CAE. Disponibile su Siena e Grosseto.

Verificato
Verificato
6 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
11 Recensioni
Virginia R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Debora Capecchi è stata mia insegnante di inglese per circa due mesi. mi ha aiutato nella preparazione dell'esame IELTS. prima di iniziare a fare lezioni con lei non la conoscevo e ... Leggi tutto fin dal primo momento mi ha colpito il suo impostato metodo di insegnamento. Si è sempre mostrata puntale nel correggermi gli esercizi e nel prepararmi le lezioni ad hoc in base alla mia preparazione. Una delle cose che ho apprezzato molto sono stati i suoi utili consigli per migliorare durante i colloqui in lingua che infatti sono stati efficaci. devo ammettere di essere stata fortunata a incontrarla. grazie a lei ho superato l'esame con il punteggio che desideravo oltre ad aver appreso ad essere più sicura di me e delle mie capacità linguistiche che prima sottovalutavo fortemente. Raccomando fortemente questa insegnante sia dal punto di vista della formazione sia da quello umano. Virginia
Stefania A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
ho finito questa settimana le lezioni con Debora della Westcompany devo dire che mi sono trovata benissimo serietà e cortesia e penso di riprendere fra un paio di mesi per approfondire ... Leggi tutto grazie per la pazienza
Elena M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Debora è un ottima insegnate di inglese. Gentile, corretta,preparata e severa al punto giusto. Seguendo il suo metodo si impara presto la lingua inglese scritta e anche parlata. Occorre ... Leggi tutto impegno costante e studiare molto.
Andrea L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto simpatica, preparatissima su tutto. Io mi ci sono trovato veramente bene! Da prenderla sul serio.
Roberto F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sono un quasi sessantenne, ho avuto il piacere di seguire un corso base on-line con Debora, la mia esperienza è stata positiva, brava insegnante, paziente e preparata, se deciderò di ... Leggi tutto proseguire sicuramente mi rivolgerò a lei.
Marina B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Simpatica e preparatissima
Giovanni D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Preparata, simpatica, durante le lezioni non ti annoi, se dovessi rifare un corso di inglese la richiamerei.
Stefania P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
La docente è sempre stata molto cordiale, puntuale, preparata ed ha mostrato ottime doti di comunicazione.
Alessandra G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
ottima insegnante
Paolo P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
insegnante molto professionale, competente e con giusto metodo di insegnamento, ottima esperienza.
Vincenzo H.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho fatto varie lezioni con Debora per recuperare i debiti di fine anno in inglese, grazie il suo aiuto sono riuscito a recuperare tutti gli argomenti. Grazie Debora.

Posizione

Pin
Siena

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Cerco di rendere le lezioni divertenti e piacevoli ma al tempo stesso efficaci. Ogni persona ha un suo metodo di apprendimento, per questo motivo personalizzo ogni lezione a seconda del carattere e delle esigenze dello studente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace aiutare le persone ad imparare qualcosa di nuovo e utile per il loro futuro.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Una delle domande più frequenti riguarda i tempi di apprendimento e dico loro che ci vogliono pazienza e impegno e dedizione.