Francis N. professionista ProntoPro

Insegnante madrelingua

1 2 3 4 5
9 Recensioni

Informazioni

Sono italoamericana e insegno inglese da più di 7 anni presso una scuola privata. Sono disponibile per lezioni di inglese one-to-one online (Skype, FaceTime, others) e ad organizzare ... Leggi tutto corsi strutturati in base alle esigenze dello studente, dal rafforzamento di skills (conversational, reading, writing) alla preparazione ad esami o recupero materie scolastiche.

Verificato
Verificato
8 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
9 Recensioni
Renata C.
1 2 3 4 5
Verificata
2 mesi fa
 per 
Lezioni di inglese
Gentile e preparata. Consiglio vivamente
Insegnante madrelingua
Risposta del professionista
I appreciate it Thank you very much Renata!
Maria A.
1 2 3 4 5
Verificata
3 mesi fa
 per 
Lezioni di inglese
Il servizio svolto dall'insegnante madrelingua è stato molto buono. Insegnante gentile e disponibile. La consiglio.
Insegnante madrelingua
Risposta del professionista
Thank you so much, Maria Angela!
Alice B.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Sono riuscita a sbloccare la mia insicurezza e adesso mi sento più forte nel parlare e nel capire inglese. Grazie alle lezioni di gruppo con lei, sono passata da livello A1 a livello ... Leggi tutto B1 in molto meno tempo di quanto mi aspettassi Grazie mille Francis! First certificate arrivo
Martina V.
1 2 3 4 5
5 anni fa
Mi ha aiutato per un esame e l'ho passato a pieni voti. Grazie Francesca!
Stefano B.
1 2 3 4 5
5 anni fa
Corso di business English: Utilissimo!
Barbara C.
1 2 3 4 5
5 anni fa
Ho frequentato due corsi con lei e ne sono molto soddisfatta. Insegnante fantastica sia nelle lezioni di gruppo che one-to-one.
Simone E.
1 2 3 4 5
5 anni fa
Bravissima!
Carla V.
1 2 3 4 5
5 anni fa
Consiglio Francesca a chiunque voglia migliorare il proprio livello di inglese. Ogni lezione con lei è ben organizzata e stimolante.
Alessandra M.
1 2 3 4 5
5 anni fa
Pazienza e passione i suoi tratti distintivi. Ho seguito un corso di gruppo livello beginner da lei tenuto e ne sono rimasta pienamente soddisfatta. Ho apprezzato la possibilità di ... Leggi tutto fare reale conversazione in lingua nonostante il mio basso livello iniziale. Soldi e tempo ben investiti!

Foto

Posizione

Pin
Zona Città degli studi

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono bilingue, ho esperienza pluriennale e sono insegnante qualificata con certificazioni CELTA e CLIL.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Condividere con altre persone un percorso di apprendimento reciproco e partecipare alla graduale scoperta della lingua inglese.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    -In quanto tempo riuscirò a imparare l'inglese? RISPOSTA: per apprendere le basi della lingua ci vuole relativamente poco; per assimilarle e sentirsi sufficientemente a proprio agio con la stessa, è necessaria la forza di volontà nell'esporsi all'inglese il più possibile. La pratica è la miglior alleata, ma necessita tempo. -Quali canali posso sfruttare per integrare l'apprendimento? RISPOSTA: film, interviste, notiziari in lingua originale con eventuali sottotitoli in lingua inglese. Letture (diverse per livello) in lingua.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Trovo utile l'impiego di libri di testo nel caso di lezioni private a frequenza con ragazzi/adulti, finalizzate ad un attento consolidamento/primo apprendimento della lingua. Per lezioni mirate ad un approfondimento di aree specifiche, invece, talvolta può essere sufficiente sfruttare risorse secondarie.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho tenuto numerosi corsi in preparazione ad esami Trinity e Cambridge e ne sono pienamente soddisfatta poiché tutti i miei studenti hanno conseguito e passato con successo l'esame.