Insegnante di inglese e francese

Insegnante di inglese e francese

via sant'isaia 27
Anni di attività
6
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Descrizione

Mi chiamo Paolo, ho 30 anni e sono un insegnante di inglese, francese e italiano L2. Mi sono laureato alla facoltà di lingue e letterature straniere dell'università di Bologna nel 2011, e da allora ho avuto varie esperienze nel campo dell'insegnamento in Francia e Irlanda. Svolgo regolarmente la mia attività di insegnante presso una scuola privata. Insegnante qualificato abilitato all'insegnamento delle lingue inglese e francese offre la possibilità di lezioni (anche a domicilio) per tutti i livelli: conversazione, preparazione esami universitari, ripetizioni per alunni delle scuole medie e superiori.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Riesco a entrare facilmente in sintonia con le persone e a instaurare un clima rilassato e informale, che permette ai miei studenti di sentirsi assolutamente a proprio agio.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace tantissimo trasmettere le mie conoscenze linguistiche e instaurare un rapporto rilassato e informale con i miei studenti per metterli a proprio agio il più possibile, creando cosi le migliori condizioni per l'apprendimento.