Insegnante privato di lingua inglese e russa

(3 commenti)
Nuovo
Patrick Oggero Mestre, Venezia, VE, Italia

Le recensioni

01 dicembre 2017

Paola B. verificata
Lezioni di inglese

Ha la capacità di mettere a proprio agio l'apprendente, è molto preciso, ha un' ottima didattica alternando la grammatica e l'esercizio linguistico orale.

grazie mille per il feedback Paola! è stato molto bello insegnare inglese ad un'insegnante di altre discipline:)! bisogna dire che partivi già da una solida base grammaticale. a presto!

02 dicembre 2017

Roberta R. verificata
Lezioni di russo

Patrick è una persona molto socievole e disponibile, sa metterti a tuo agio così da rendere la lezione più scorrevole e informale. Ha messo a disposizione le sue abilità e conoscenze della lingua russa e ha cercato di essere più chiaro ed esaustivo possibile durante le spiegazioni, alternando teoria ed esercizi per rendere il tutto più completo.

Спасибо Roberta!!! ci rivediamo nelle vacanze di Natale:) a presto!

20 novembre 2017

Efrem B.
Lezioni di inglese

Più che ripetizioni di inglese si sono svolte, grazie alla sua grande capacità di insegnamento, delle vere e proprie lezioni, grazie alle quali ho passato il difficile esame da 12 crediti di traduzione, scrittura, dettato e comprensione del testo dell'università di Torino (Palazzo nuovo). Il signor Patrick Oggero riesce a seguirti anche virtualmente, da casa, correggendo esercizi e bozze, instaurando così un rapporto umano che facilita e ottimizza l'apprendimento della lingua (sia essa inglese, spagnola o russa)

il signor Patrick Oggero :) grazie Efrem per la bellissima recensione! è stato un lungo percorso ma molto interessante e soddisfacente! e ora posso chiamarti Dottore.

Conosci Insegnante privato di lingua inglese e russa professionalmente?
Lascia una recensione
anni di attività 2
Personale 1
Spostamenti 10km
  • Mi sposto per raggiungere i clienti

Descrizione

Sono uno studente del master di primo livello in Economia e Lingua per l'Europa Orientale, studio economia in lingua russa. Sono un ragazzo di 23 anni, laureato in mediazione linguistica (scuola per interpreti e traduttori) con la valutazione di 110/110 con lode nelle lingue inglese e russo. Ho cominciato insegnando inglese agli amici durante il periodo dell'università per trovare un lavoretto durante gli studi. Sono stato due volte in Irlanda, la prima volta 3 mesi, la seconda un mese, per migliorare l'inglese. Ho trascorso un mese in Russia per approfondire la conoscenza linguistica, cercare lavoro e immergermi nella cultura russa. Adoro viaggiare e conoscere nuove culture, leggo moltissimo sia in italiano che in lingua. Studio sempre per ottenere certificazioni linguistiche, quindi sono un "eterno studente". Utilizzo molto video e podcast mp3 durante le lezioni per sviluppare le capacità di ascolto e produzione orale degli studenti. Ho insegnato a lavoratori che volevano un'infarinatura generale di inglese, studenti per la preparazione di esami universitari, ragazzi delle medie e delle superiori. Insegno online su skype.

Intervista con Patrick

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'utilizzo di podcast mp3 e video, lezioni personalizzate sull'esigenza dello studente. Utilizzo di immagini, creazione di glossari e conoscenza dell'inglese parlato, grazie ai frequenti viaggi all'estero.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi permette di fondere il lavoro con la passione per le lingue. A seguito di un'intensa formazione il cliente può dimostrare di muoversi con disinvoltura nelle varie situazioni in cui sia richiesto l'utilizzo di una lingua straniera (esami, interrogazioni, colloqui di lavoro, trasferte di lavoro, conference con clienti esteri etc.)

Torna su