Maria Silvestri professionista ProntoPro

Insegnante di Lingue

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Ciao a tutti! Sono un'insegnante privata di lingue con ben tre anni di esperienza di studio e lavoro all'estero. Se siete studenti della scuola media, del liceo, dell'università o persone ... Leggi tutto che semplicemente amano le lingue come me avete trovato la persona giusta! Una ragazza gioiosa che ama usare metodi partecipativi e divertenti. Offro lezioni e traduzioni di francese per tutti i livelli, lezioni di inglese ai bambini delle scuole elementari e medie, lezioni di tedesco e spagnolo ai ragazzi del liceo linguistico

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Luisella R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Insegnante molto preparata sia per l'inglese che lo spagnolo. Disponibile, paziente e convolgente nelle sue lezioni sempre diverse e mai noiose.
Elga C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Maria Silvestri è un'insegnate davvero disponibile, puntuale, creativa e attenta alle esigenze dei suoi allievi. Mette molto impegno nelle preparazione delle lezioni alternando la grammatica ... Leggi tutto con esercizi di conversazione, lettura o ascolto cosicché le sue lezioni risultano essere sempre accattivanti e mai noiose. Mi sento di consigliarla quindi, a coloro che come me, vogliono ri-studiare la lingua francese ma anche a coloro che stanno intraprendendo un percorso scolastico/universitario ed hanno bisogno di ripetizioni.
Marie M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Maria è stata la mia professoressa per 1 anno. È una donna molto gentile, cortese, puntale e si mostra sempre disponibile a rispondere a qualsiasi domanda. Le sue lezioni si sono sempre ... Leggi tutto svolte con gioia e buon umore. Maria sa insegnare stimolando curiosità degli alunni, con lei studiare è un vero piacere. Raccomando Maria, è un'ottima professoressa. Grazie Maria, con te ho imparato tanto.

Posizione

Pin
Spello

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Un metodo d'insegnamento vivace e creativo

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La bellezza nel poter insegnare ciò che so in maniera semplice e divertente

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    La mia esperienza di insegnante inizia nel gennaio 2014 a Clermont-Ferrand in Francia dove parallelamente alla mia attività di professoressa universitaria davo lezioni private di italiano a studenti francesi. Da allora ho continuato con passione da casa e ovviamente anche durante il mio stage come insegnante a Parigi formando adulti e bambini e ottenendo sempre ottimi risultati.