Veronica Ferretti professionista ProntoPro

Insegnante di lingue e materie umanistiche

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Offro lezioni di tedesco e di inglese. Il mio scopo principale è quello di trasmettere agli altri la passione che nutro da sempre per le lingue straniere. Per me non esistono "clienti", ... Leggi tutto ma persone con tanta voglia di imparare e mettersi in gioco. Aiuto bambini, ragazzi e adulti a raggiungere i propri obiettivi, qualunque essi siano. Offro anche servizi di traduzione e correzione tesi/tesine.

Verificato
Verificato
1 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Celeste S.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Lezioni di tedesco
Ho conosciuto pochissimi professori che mostrassero un tale amore e una tale dedizione per la materia da loro insegnata. Veronica è molto paziente, comprensiva, disponibile, ma soprattutto ... Leggi tutto mi trasmette appieno tutta la sua passione per le lingue straniere. Tre ore di tedesco con lei scorrono via in un attimo. Sono appena agli inizi, ma già adoro le sue lezioni e il modo in cui riesce a insegnare una lingua apparentemente così difficile. Felicissima di averla conosciuta
Cristel S.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Lezioni di tedesco
Veronica è una persona molto competente, gentile e disponibile, cerca sempre di venire incontro a tutte le mie esigenze. Nelle lezioni di tedesco insieme riesce a trasmettere la passione ... Leggi tutto per la lingua e cerca di motivarmi allo studio e al mio miglioramento.

Foto

Posizione

Pin
Pontedera

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Mi differenzia la serietà e il costante impegno che dedico a ciò che mi piace. Non tutti hanno la costanza di farlo e non tutti lo fanno per il piacere di farlo. Molto spesso le persone si focalizzano solo sul benessere economico senza riflettere su ciò che stanno realmente dando agli altri.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro mi piace tutto, dalle ore passate a cercare il materiale per poter scrivere un saggio al tempo dedicato ad una persona in difficoltà con la grammatica.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I clienti solitamente mi chiedono se riusciranno mai a raggiungere un determinato risultato, ad esempio se ce le faranno ad acquisire le dovute competenze linguistiche per poter affrontare un viaggio o un esame all'università.