Silvia Galbiati professionista ProntoPro

Insegnante di lingue Tedesco, Inglese, Italiano, Traduzioni da/a Tedesco ed Inglese

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Gent.mi Sig.ri, buongiorno a tutti, io sono Silvia, ho 38 anni e sono laureata a pieni voti in lingue e letterature straniere (tedesco ed inglese) alla Cattolica di Milano. La passione ... Leggi tutto per le lingue straniere, e per il tedesco in particolare mi è nata soprattutto grazie al lungo soggiorno di studio annuale svolto a nord della Germania, quando frequentavo le scuole superiori, poiché vinsi una borsa di studio. Nel corso degli anni ho dunque approfondito le mie conoscenze linguistiche di tedesco ed inglese, laureandomi con una tesi in traduzione e avendo la sporadica opportunità di svolgere lavori di traduzione (nella maggior parte dei casi dalla lingua straniera verso la lingua italiana) per enti o per privati che nel tempo me ne hanno fatto richiesta. Offro ripetiìzioni di lingua tedesca ed inglese (laureata in lingue straniere) a ragazzi della scuola primaria e secondarie (inferiori e superiori), così come di lingua italiana (scuole primaria, secondaria inferiore e superiore). Svolgo altresì servizi di traduzione/interpretariato per le lingue tedesca ed inglese.

Verificato
Verificato
12 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Silvia M.
1 2 3 4 5
Verificata
11 mesi fa
 per 
Lezioni di tedesco
Insegnante eccellente , ottimo metodo, molto efficace e motivante!
Elena P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ragazza molto preparata professionalmente, solare e gentile.
Sara T.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionale e sempre disponibile, si impegna moltissimo per ottenere l'obiettivo. Crede in ciò che fa! Potete fidarvi di lei.
Luisa F.
1 2 3 4 5
1 anno fa

Foto

Posizione

Pin
Triuggio

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Nello svolgere le traduzioni, mi piace essere molto precisa nell'utilizzo delle terminologie corrette, senza però svolgere delle traduzioni che possano risultare "asettiche" infine.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace trasmettere la mia passione e le mie conoscenze linguistiche, tedesco ed inglese, ai ragazzi di scuole secondarie inferiori e superiori, per quanto riguarda il mio lavoro come insegnante di ripetizioni; per quanto riguarda il mio lavoro di traduttrice/interprete, amo il fatto che attraverso la traduzione si possono mettere in contatto due persone provenienti da due ambiti linguistico/culturali differenti fra loro.