Daniele Rebaudo professionista ProntoPro

Insegnante di Pianoforte e Percussioni

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Ho iniziato gli studi di pianoforte all'età di 10 anni, cominciando a suonare la batteria quasi contemporaneamente. Trovandomi particolarmente portato rispetto alla media degli allievi, ... Leggi tutto la mia insegnante si è impegnata nella costruzione del mio percorso artistico e per gran parte degli esami conseguiti in vari Conservatori. All'età di 17 anni lei stessa mi "affida" il mio primo allievo di pianoforte: da qui inizia la mia carriera di insegnamento musicale. Oggi ho 26 anni e possiedo 2 diplomi di Conservatorio: Pianoforte (2011) e Strumenti a Percussione (2016). Sempre in cerca di talenti da scoprire - e forgiare - continuo la mia attività di insegnante, collaborando nel mentre con varie Orchestre e progetti musicali di vario genere. La musica è la mia vita. Diplomato al Conservatorio in pianoforte e percussioni classiche, offro lezioni dei suddetti strumenti, compresi teoria e solfeggio. Possibilità di lezione a domicilio.

9 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Germana F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ok...Fermi tutti!!! Cercate un maestro di musica per vostro figlio? Avete trovato la persona giusta. Conosco Daniele da diversi anni, l'ho frequentato prima come musicista poi come ... Leggi tutto insegnante dei miei bambini. Posso dire che è molto preparato e che sa instaurare un rapporto coinvolgente con i suoi allievi che sono quindi più invogliati allo studio dello strumento.
Silvia R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Per imparare a suonare uno strumento è necessario conoscere la musica e qualunque manuale di teoria te la insegna; però per amarlo occorre avere accanto qualcuno motivato, "innamorato" ... Leggi tutto di ciò che fa, tenace a spiegarti che la tecnica in uno strumento è il linguaggio della passione...Daniele è questo per mio figlio e quando gli impartisce lezioni di pianoforte, c'è davvero musica in ciò che fa!
Bèatrice Louise B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo insegnante: severo, ma non troppo, serio, elastico a seconda delle esigenze di tempo. Lo consiglierei a chiunque voglia studiare pianoforte partendo da qualsiasi grado di preparazione ... Leggi tutto e di qualunque etá.
Stefano G.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Lezioni di pianoforte
ottimo insegnante una persona alla mano, simpatica e paziente. io sono alle prime armi e non potevo trovarmi meglio.

Foto

Posizione

Pin
Via San Secondo, Torino, TO, Italia

Intervista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Regalare emozioni con la Musica

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Domanda - Non ho mai studiato musica, è possibile incominciare da zero con te? Risposta - Assolutamente sì, non è affatto un problema.