Daniele Del Deo professionista ProntoPro

Pianista ed insegnante di Pianoforte, esperto della didattica dell'impostazione della mano

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Mi chiamo Daniele e sono un musicista, suono il pianoforte da più di 10 anni sia come solista che in formazione da camera e in orchestra, sono laureato al Conservatorio di Musica San ... Leggi tutto Pietro a Majella di Napoli, e mi sto perfezionando a Milano dove farò la specialistica al Conservatorio Giuseppe Verdi. Lezioni di pianoforte; Lezioni di teoria analisi e composizione; Lezioni di storia della musica; Composizione di musica per film, o associata a immagini; Composizione di musica per orchestra, coro, formazione da camera o strumento solista; Arrangiamenti di musica esistente; Musica per eventi; Concerti di musica; Organizzazione eventi musicali.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Marcantonio C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Daniele è un ragazzo molto per bene, sensibile ed educato, preciso nel lavoro e nell'attenzione di chi gli sta intorno. E' un ottimo professionista, affidabile, da raccomandare senza ... Leggi tutto indugio a chi volesse conoscere ed apprezzare le sue capacità musicali ed umane.
Margherita D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Non potevo scegliere di meglio per farmi accompagnare nel giorno più bello della mia vita in chiesa.tutto perfetto
Salvatore C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Bravura. Puntualità. Atmosfera da favola... Daniele con il suo talento ha arricchito in maniera professionale la cerimonia del 25esimo anniversario di matrimonio donandole un accompagnamento ... Leggi tutto musicale ricco ed emozionante. Puntuale e preciso ha rispetto alla lettera gli accordi presi dimostrando grande professionalità nonostante un' età così giovane. Perfetta esecuzione della prestazione. In sostanza un ottimo servizio, senza dubbio consigliato caldamente

Foto

Posizione

Pin
Corso Felice Cavallotti, 26 28100 Novara

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ho studiato con diversi Maestri e ho potuto apprezzare le differenze di metodologia nell'insegnamento della musica, ho avuto modo di studiare la musica in profondità attraverso l'analisi armonico-compositiva e formale. Insegnare la musica è un dovere morale, e io posso avere l'onore di guidare l'allievo accompagnandolo verso il risultato da raggiungere, cercando di trasmettergli quanto più possibilie l'amore per questa arte meravigliosa.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La cosa più bella di questo lavoro è quella di riuscire a trasmettere agli altri quelle che sono le emozioni che si provano quando si suona. E' onore e onere del musicista far rivivere dei capolavori immortali della grande arte e trasmetterla al pubblico. Sono convinto che la musica sia uno dei mezzi che puo' migliorare gli uomini.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Fare il musicista è una filosofia e uno stile di vita, non solo una professione. Attraverso la grande arte si plasma una visione del mondo che puo' rendere gli uomini migliori.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    L'esecuzione del Requiem di Mozart con l'Orchestra dei Quartieri Spagnoli di Napoli e il Coro Luigi Porro di Genova. Poter eseguire insieme agli altri musicisti questo capolavoro immortale dell'arte è stata per me un'esperienza indimenticabile.