Insegnante di Sax , solfeggio e teoria musicale

Insegnante di Sax , solfeggio e teoria musicale

1 2 3 4 5
5 Recensioni
piazza italia
Verificato
Verificato
Anni di attività
8
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

CB
Carlo B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Competente, professionale nelle sue lezioni ed instancabile nel correggere i miei errori che sono tanti. Pienamente soddisfatto.
FB
Francesco B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo insegnate..molto esperto e cultore della materia..persona eccezzionale e professionista di alto livello..consigliato al 100%
AR
Ale R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto professionale, paziente e competente,lezioni all'insegna del divertimento, non solo impari ma ti riesce a far giocare e divertire anche da neofita con un strumento impegnativo come il sax. OTTIMO INSEGNANTE.
VC
Vincenzo C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Da alcuni mesi prendo lezioni dal maestro Appella e sono sempre più innamorato di questo magico strumento!!!
SV
Simona V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
È veramente molto competente in quello che fa, preciso, puntuale, disponibile nel darmi i chiarimenti e meticoloso. Si vede proprio che ci mette passione nel suo lavoro!

Galleria foto

Descrizione

Mi chiamo Alessandro, ho iniziato a suonare il Sassofono a 8 anni ". Sono Laureato in sassofono e discipline musicali e sono attivo in vari ambiti musicali. Impartisco lezioni di sassofono per bambini ma anche per i più grandi che vogliono imparare e conoscere meglio questo fantastico strumento. Le mie lezioni hanno un prezzo adeguato e personalizzato a tutte le esigenze, non c'è un tempo prestabilito per ogni lezione, che può durare 1 ora o più ma il costo della lezione non varia. Per me il sassofono è una passione e come tale lo insegno con amore. Il guadagno è secondario al desiderio di mettere al vostro servizio le mie conoscenze e capacità artistiche. Attualmente collaboro con il teatro di San Barnaba sia come insegnante che come concertista. Per le prime lezioni se non avete il sassofono non preoccupatevi, per evitare di farvi spendere soldi inutili, le prime lezioni le faccio fare con il mio, poi se ce interesse, per l'eventuale acquisto vi seguirò passo passo per trovare un sax con ottimo rapporto qualità-prezzo. Per informazioni contattatemi via email, sarò lieto di rispondere a ogni vostra domanda. e se sei indeciso la prima lezione di prova è gratuita. Mi chiamo Alessandro, ho iniziato a suonare il Sassofono a 8 anni ". Ho conseguito la laurea in sassofono e sono attivo in vari ambiti musicali. Impartisco lezioni di sassofono per bambini ma anche per i più grandi che vogliono imparare e conoscere meglio questo fantastico strumento. Le mie lezioni hanno un prezzo adeguato e personalizzato a tutte le esigenze, non c'è un tempo prestabilito per ogni lezione, che può durare 1 ora o più ma il costo della lezione non varia. Per me il sassofono è una passione e come tale lo insegno con amore. Il guadagno è secondario al desiderio di mettere al vostro servizio le mie conoscenze e capacità artistiche. Attualmente collaboro con il teatro di San Barnaba sia come insegnante che come concertista. Per l'eventuale acquisto del sax vi seguirò passo passo per trovare un sax con ottimo rapporto qualità-prezzo, ma prima di questo ci assicureremo che lo strumento sia adatto a te. Le prime lezioni hanno lo scopo di imparare generalmente le basi musicali e le nozioni per poter iniziare a suonare il sax vi ritroverete dopo un mese a suonare le prime melodie e se sei indeciso la prima lezione di prova è gratuita.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Metodo di insegnamento personalizzato per ogni allievo, il mio compito è quello di trovare il metodo più diretto per velocizzare l'apprendimento, siamo diversi e questo è un bene. Ognuno di noi ha un modo diverso di apprendere basta trovare quello giusto e senza sforzi si arriva all'obiettivo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Vedere come il contatto con la musica cambia le persone. le rende più felici, più socievoli e migliora l'apprendimento. tutti dovremmo conoscere la musica senza per forza diventare professionisti, l'importante è incontrarla e far si che diventi parte della nostra vita.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    costo e quanto tempo ci vuole per iniziare a suonare qualcosa.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Grazie al mio metodo studiato in anni ed esperienza riesco a velocizzare i tempi di apprendimento. Un mio allievo in media riesce in un anno ad effettuare l'esame di ammissione in conservatorio.