Insegnante e traduttrice Madrelingua Francese

Insegnante e traduttrice Madrelingua Francese

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Buongiorno, sono Caroline, madrelingua francese e vivo in Italia dal 2003. Sono venuta per il programma di scambio universitario Erasmus all'Università di Bologna e sono rimasta ... Leggi tutto

Buongiorno, sono Caroline, madrelingua francese e vivo in Italia dal 2003. Sono venuta per il programma di scambio universitario Erasmus all'Università di Bologna e sono rimasta in Italia, per studio e lavoro. Ho iniziato ad insegnare la mia lingua quasi da subito e non ho più smesso fino ad oggi. Ho insegnato a tutti i livelli ed a ogni tipo di pubblico, dalle scuole di lingue, alle aziende, ai privati e alla Pubblica Istruzione (liceo). Accanto alla mia professione, ho coltivato le passioni del teatro e della musica. Questi percorsi mi permettono di arricchire il mio modo di insegnare. Metto al centro delle lezioni le esigenze e le specificità degli allievi, sostentandoli con il metodo che ho sviluppato lungo gli anni di esperienza. Sono Francese, mi sono laureata in Filosofia e insegna da 12 anni la mia lingua in vari contesti dalle scuole superiori alle aziende o dai privati. Mi occupo anche di campi estivi o laborati di teatro in lingua. Lavoro anche come traduttrice dall'Italiano al Francese e ho maturato anche esperienza nel turismo come guida al museo del Cinema di Torino.

13 Anni di attività

Recensioni

PB
Pietro B.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Caroline est une enseignante très professionnelle, compétente et surtout disponible. Je me suis trouvé vraiment bien avec elle, et sans son aide je n'aurais jamais réussi l'examen du C1. J'ai pu apprendre beaucoup par elle. Caroline è un'insegnante molto professionale, competente e soprattutto disponibile. Mi sono trovato davvero bene con lei, e senza il suo aiuto non sarei mai stato in grado di prendere il C1. Ho imparato davvero molto da lei.

Posizione

Pin
Zona Prenestino

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Integrare i talenti e le conoscenze acquisiti durante percorsi espressivi e di crescita personale durante le lezioni individuali o quelle di gruppo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La relazione in quanto fonte di crescita e arricchimento interiore e relazionale.