Francesco Falcone professionista ProntoPro

Insegnante madrelingua

Informazioni

I miei studenti dicono che la loro paura si è definitivamente dissolta da quando hanno iniziato il percorso formativo in Business English. Finalmente si sentono a loro agio nel comunicare ... Leggi tutto in inglese in ambito Business. Le barriere legate al linguaggio sono state ABBATTUTE e hanno iniziato una volta per tutte a riscontrare BENEFICI IMMEDIATI proprio comunicando in INGLESE. Il 90% di chi ha frequentato il mio corso ha fatto ENORMI passi in avanti accrescendo il proprio ruolo all’interno dell’azienda. Nel 93% dei casi le ditte hanno registrato un incremento della produttività e delle vendite grazie al perfezionamento e al potenziamento dell’inglese Business del proprio personale in seguito alla frequenza di questo corso. Da quando mi occupo di formazione ho aiutato un nutrito gruppo di professionisti a migliorare la qualità del proprio lavoro e dei servizi offerti, ad aumentare il numero di clienti all’estero e a proporsi su mercati stranieri in modo efficace e cosciente. Ho contribuito in modo determinante al brillante superamento di esami in inglese da parte di tantissimi studenti, a redigere le loro tesi di laurea e di dottorato in inglese, ad ottenere l’iscrizione a Master e corsi di laurea all’estero. Inoltre, sono tante le persone di età diverse che con il mio supporto sono riuscite ad esaudire il desiderio di parlare l’inglese per puro piacere, per esigenze personali come può essere un viaggio e soggiorno all’estero e per affrontare un colloquio di lavoro che prevede una parte parlata in inglese. Ho ottenuto col massimo dei voti la laurea in Scienze della Comunicazione presso l’Università La Sapienza di Roma e la laurea in International Business presso la University of West London. Per diversi anni ho gestito progetti da milioni di euro per conto di Deluxe Digital London come account manager dirigendo la post produzione dei film prodotti da Sony Columbia Pictures. Tornato in Italia la mia passione per la lingua inglese e i metodi di insegnamento appresi in UK mi spingono a condividere le mie esperienze con numerosissimi professionisti e studenti. Proprio il loro entusiasmo determinerà le mie scelte future: deciderò di dedicarmi anima e corpo alla formazione e avrò la fortuna di collaborare con vari Atenei Universitari, scuole e istituti di formazione privati e le Forze dell’ordine italiane. Oggi posso affermare di svolgere il lavoro più bello del mondo!

5 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Torino

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    - RISULTATI ECCELLENTI - METODO COINVOLGENTE E PERSONALIZZATO - MASSIMA PROFESSIONALITÀ e DISPONIBILITÀ - COSTI COMPETITIVI

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace tutto del mio lavoro, ma più di tutto mi riempie d'orgoglio vedere la gente soddisfatta dei risultati ottenuti dopo aver intrapreso un percorso formativo con me.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto costa? La mia risposta è: quanto guadagni se impari?

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Chi dice di poter imparare un'altra lingua in poche ore di lezione mente spudoratamente. Cimentarsi con l'inglese è come decidere di studiare uno strumento musicale: ci vuole passione, pazienza e perseveranza. Solo così si ottengono grandi risultati.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Un'importante collaborazione con FCA in seguito alla quale l'azienda che mi ha contattato ha chiuso contratti per 8 milioni di euro. Non male!