Simon Rees professionista ProntoPro

Insegnante madrelingua inglese

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Sono in Italia da sei anni per lavorare come insegnante madrelingua. A parte di un periodo di addestramento a Roma preso la Byron School per ottenere il certificato TrinityTESOL per ... Leggi tutto l'insegnamento di inglese come una lingua straniera ho lavorato a Napoli per tutto questo tempo. Mi piace a lavorare con un focus sul dialogare con spiegazioni di grammatica e lessico nel momento in cui sorgono i dubbi. Esercitarsi nel ascoltare tengo importanti a questo fine e proporrei vari fonti dove si può sentire persone parlare inglese in diversi modi. L'annotazione e ripetizione dei vocaboli e un'altra aspetto che enfatizzo, affinché ciò che si fa in ogni lezione non venga perso nel tempo. Residuo al centro di Napoli ed offro lezioni di persone in questa zona, ma lavoro volentieri tramite Skype ovviamente senza limite geografico. Offro lezioni private di persona e tramite Skype per: - PREPARAZIONE ESAMI CAMBRIDGE - TRINITY - IELTS - TOEFL - INGLESE PER BUSINESS - MEDICINA, ECONOMIA, LEGGE, TURISMO - REPETIZIONE SCOLASTICO E LA LETTERATURA INGLESE - STUDENTI UNIVERSITARI SPECIALIZZANDI - CHI VUOLE PARLARE INGLESE PER LA PRIMA VOLTA Offro servizi di traduzione: - ITALIANO > INGLESE - INGLESE > ITALIANO

6 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Anna G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Simon è una persona molto preparata, affabile e disponibile. Facciamo lezione di inglese tramite Skype e mi sta aiutando a superare le difficoltà della lingua nel quotidiano facendo ... Leggi tutto esempi pratici, dandomi dritte utili anche per il mio lavoro e fornendomi materiale utile per ripetere.

Foto

Posizione

Pin
Napoli

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Conoscenza profunda del lessico della lingua inglese in tutte le sue sottigliezze. Una pronuncia chiara e regolare con una capacità di tradurre scorrevolmente in Italiano quando serve. Certificato TrinityTESOL per insegnante di Inglese come una secondo lingua ed adestramento per esami Cambridge e IELTS.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Poter partecipare nei progetti di vita delle persone, dei quali l'Inglese fa soltanto una parte. Convincere studenti che la lingua non sia difficile quanto sembra; Esempi eleganti ed espressivo del suo uso. Quando studenti superano gli esami che preparano. Le moltissime cose che gli studenti mi fanno conoscere dai loro mundi ed aree di competenze.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    D) Quanto tempo ci vuole per arrivare ad un livello discreto? R) Partendo da zero, in sei mesi di lezioni di un ora a settimana ci dovrebbe essere una conoscenza della la lingua di poter usufruire nelle comunicazioni scritte ed orale. Comprendere gli altri quando parlano richiede più tempo perché ha che fare con sviluppare un 'orrecchio' per la lingua. D) Importa che non so proprio l'Inglese? R) No, a me interessano i progressi, non il punto di partenza. D) Quanto viene una lezione (tramite Skype) R) Per un ora di lezione tramite Skype prevedo un compenso di 20 euro. Per un ora mezzo 27 e 33 per due ore consecutive. D) Mi dovrei comprare un libro? R) Posso fornire io il studente con materiali. D) Come ti regoli per servizi di traduzione? R) Accetto lavori di traduzione dall'Italiano ad Inglese e vica versa, prevedendo un compenso di 12 euro a pagina.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Accolgo richieste solo per lezioni tramite Skype e lavori di traduzione al momento.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho insegnato a Napoli per sei anni, lavorando in vari contesti siano domestici siano professionali ed anche a distanza tramite Skype. Lavoro spesso con persone chi vogliono migliorare il loro livello avendo studiato solo minimamente nel passato o niente affatto. Mi impegno nel aggiornarmi con l'ultimi con gli ultimi cambiamenti negli esami Cambridge e IELTS e come preparali.