Alberto Gómez Carbonero professionista ProntoPro

Insegnante madrelingua spagnolo

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Mi chiamo Alberto e sono di Siviglia, una delle più belle città del sud della Spagna. Ho lavorato tutta la vita nel mondo dell'educazione, a livello scolastico e universitario. Ho lavorato ... Leggi tutto anche nell'ambito dei servizi sociali, come educatore per gli adolescenti Sono un professore spagnolo con abilitazione all'insegnamento e vivo a Roma. Lavoro come insegnante di spagnolo per la Scuola Media e il Liceo e mi offro come insegnante madrelingua di lingua spagnola principalmente per corsi, lezioni e ripetizioni nel pomeriggio. Tutte le età.

2 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Viola T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Alberto è l'insegnante di lingua che tutti vorrebbero incontrare: pieno di passione per il suo lavoro, attento, disponibile alle esigenze della persone che ha di fronte, in grado di ... Leggi tutto stimolarne l'interesse e l'apprendimento. Non avrei davvero potuto incontrare un insegnante migliore per aiutarmi a rimettere in sesto il mio spagnolo :)
Camillo V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho frequentato un corso di spagnolo livello avanzato. Alberto è un insegnante molto attento e scrupoloso. Sempre puntuale con gli appuntamenti, ha organizzato attività nuove per ogni ... Leggi tutto incontro, interessanti e dinamiche. Assolutamente consigliato!
Giada G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
E' un bravissimo professore. Ti rende lo spagnolo una lingua interessante e bella. La lezione con lui scorre molto velocemente e in maniera divertente. Alberto ti fa comprendere tutto ... Leggi tutto in maniera molto semplice. Lo consiglierei a chiunque desideri parlare lo spagnolo
Valeria G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionale e mai noioso, puntuale e attento alla didattica, alle richieste degli allievi. Molto molto bravo.

Foto

Posizione

Pin
Piazza dei Re di Roma, Roma, RM, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Cerco di applicare metodologie d'insegnamento differenti e personalizzate.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La cosa che più mi piace è il rapporto personale con l'alunno.