Valentina Sorte professionista ProntoPro

Insegnante per ripetizioni scuole medie e superiori

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Mi sono laureata in Lettere Moderne all'università degli Studi di Milano con una votazione di 110 e lode, successivamente mi sono trasferita a Parigi per seguire una laurea specialistica ... Leggi tutto in Studi teatrali. Durante il mio soggiorno in Francia mi sono dedicata all'insegnamento dell'italiano a stranieri, mentre qui in Italia aiuto studenti delle scuole medie e superiori nello svolgimento dei compiti e nell'individuazione di un metodo di studio efficace che li accompagni per tutta la loro carriera scolastica. Offro supporto nello studio e nello svolgimento dei compiti per studenti delle scuole medie e superiori. Aiuto a individuare il metodo di studio più adatto alle proprie caratteristiche di apprendimento, accompagno gli studenti nella preparazione di interrogazioni orali e verifiche scritte, assisto nello svolgimento dei compiti a casa.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Marta S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi ha aiutata a passare un esame di francese (il DELF). Mi sono trovata molto bene con Valentina. E' un'insegnante molto preparata nella sua materia e molto paziente con le persone.
Francesca B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Si vede che ama insegnare! Paziente e tenace, riesce a trasmettere la propria passione per lo studio.
Valeria B.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Ripetizioni per scuole medie - materie umanistiche
Una vera professionista. Raccomandata in caso di necessità.
Shaharah G.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ottimo metodo di insegnamento. Ragazza validissima!
Caterina B.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Molto dolce,professionale e attenta.è riuscita a far recuperare le lacune e ad insegnare un medoto di studio a mia figlia.consigliata

Foto

Posizione

Pin
Via Terracina, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Riesco a creare un ambiente di studio piacevole e stimolante. Aiuto gli studenti a organizzare le proprie priorità e a rispettare le scadenze, educando al senso di responsabilità. Riesco però a rendere le lezioni anche un momento di condivisione e di dialogo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi appassiona l'insegnamento perché è basato sulla capacità di entrare in relazione con l'altro e di scambiare punti di vista. Per me il metodo maieutico è sempre una fonte di ispirazione.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Sono disponibile a dare ripetizioni presso il domicilio dello studente, nelle biblioteche o al mio domicilio. Sia individualmente che per piccoli gruppi di 3-4 persone.