Insegnante Ripetizioni oss

Insegnante Ripetizioni oss

Vicenza
Verificato
Verificato
Anni di attività
20
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Descrizione

sono un'insegnante e anche un'oss con esperienza sia scolastica che di doposcuola anche con disabili e bambini con problemi di dsa. Insegno da parecchi anni e mi piace molto e per questo vorrei continuare a offrire il mio supporto in tal senso. Come oss ho esperienza sia in casa di riposo che a domicilio con malati di alzheimer. I servizi che offro sono aiuto compiti per bimbi e ragazzi in tutte le materie (elementari e medie), compreso l'inglese. Insegno nei corsi di formazione professionale per assistenti familiari (badanti) le materie: igiene, mobilizzazione, nozioni di primo soccorso, italiano per stranieri. Come oss sono disponibile a fare assistenza diurna e notturna ai pazienti NO 24/24.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Aiuto chi ha bisogno e a maggior ragione , come oss, aiuto chi soffre.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi fa sentire utile, sia come insegnante che come oss e sopratutto resti colpita quando aiuti una persona che non può parlare e vorrebbe trasmetterti la sua felicità , ma non può. Queste piccole /grandi cose ti fanno superare tutte le cattiverie che si sentono nella quotidianità e per così dire ti caricano le batterie.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    E' laureata? Ha esperienza?...... Rispondo dicendo la verità perchè odio le bugie . (NON SONO LAUREATA MA NEL MIO AMBITO HO ESPERIENZA)

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Amo il mio lavoro e lo faccio con pazienza e dedizione, sia il lavoro di insegnante che il lavoro di oss . Non saprei dire quale mi piace di più. Li faccio entrambi volentieri. Quando sono un'insegnante con bambini penso a quando io avevo la loro età e quindi gioco e mi diverto e quando sono un'oss mi immedesimo nella situazione del momento.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Tante che questo spazio non basta..........