Marija Strujic professionista ProntoPro

Insegnante/traduttrice inglese, italiano, russo, tedesco, serbo/croato

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Sono insegnante di lingue e traduttrice professionista. Insegno seguenti lingue: inglese, italiano, tedesco, russo e serbo/croato e faccio tutti i tipi di traduzione. Sono una persona ... Leggi tutto molto seria e professionale con tanti anni di esperienza nel settore. Lavoro online e di persona. Offro lezioni online e traduzioni di ogni tipo per le lingue: italiano, inglese, tedesco, russo, serbo/croato

13 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Vesna B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Maria è un ottimo insegnante, professionale ma anche amichevole. Sempre mi trovavo bene durante lezioni, è molto disponibile e aperta alle domande. Grazie al suo ottimo lavoro il mio ... Leggi tutto inglese è molto migliore. Grazie Marija, sei bravissima!
Emanuela C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho seguito con Marija lezioni di croato. E' molto preparata e particolarmente predisposta all'insegnamento delle lingue. Sa usare la sua creatività per rendere l'apprendimento piacevole ... Leggi tutto e sa adattare la lezione alle esigenze di chi la segue.
Ana F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Marija e molto professionale, ho Imparato molto, i lezzioni sono sempre preparati da lei e il materiale e molto diverso e per niente noioso, si lavora molto con i documenti i essercisi ... Leggi tutto per approfondire la conoscenza della lingua a imparare. Marija e una eccellente maestra
Francesca T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
un'ottima insegnante, molto professionale, puntuale e precisa. Mi ha aiutato a preparare un esame di lingua inglese e l'ho superato senza problemi..

Posizione

Pin
Via delle Fascine, San Martino In Campo, PG, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono molto disponibile sugli orari, ho tanta pazienza e passione per quanto riguarda l'insegnamento. Le traduzioni le consegno sempre in tempo e le mie traduzioni sono molto curate.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Insegnare è la mia vocazione, mi piace tanto aiutare altri ad imparare e migliorare le loro conoscenze.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Sarò in grado? Sono troppo vecchio/troppo giovane/ troppo stanco? Come faccio a liberarmi del mio blocco psicologico? Io rispondo sempre: basta volerlo e tutto si impara. Le lingue straniere non sono una cosa impossibile. Tutti possono impararle.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il mio lavoro è impegnativo e difficile, bisogna essere ben preparati per ogni singola lezione, ma poi è un lavoro bellissimo, un lavoro che ti da tanta soddisfazione. Per quanto riguarda le traduzioni, si tratta di un lavoro faticoso e meticoloso, ma ogni volta che produco una traduzione, sento di aver fatto qualcosa di molto utile per la società

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ci sono tantissime esperienze particolari, ho lavorato con i bambini, ma anche con le persone anziane. La cosa migliore è vedere la luce nei loro occhi quando riesci a chiarire i loro dubbi sulle lingue che studiano.