Insegnante di inglese bilingue offresi per lezioni e traduzioni.

Insegnante di inglese bilingue offresi per lezioni e traduzioni.

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Sono un'insegnante di inglese bilingue con 5 anni di esperienza presso scuole private e doposcuola per bambini. Lavoro come traduttrice freelance così da tenermi sempre allenata! Amo ... Leggi tutto

Sono un'insegnante di inglese bilingue con 5 anni di esperienza presso scuole private e doposcuola per bambini. Lavoro come traduttrice freelance così da tenermi sempre allenata! Amo la lettura e i film il che mi permette di avere un'ottima conoscenza della lingua. Viaggiare è la mia più grande passione, adoro organizzare viaggi nuovi in posti esotici o anche solo dietro l'angolo! Ho un approccio fresco basato in parte sulla grammatica ma anche sull'utilizzo di altri supporti (TV, internet e giornali in lingua) così da rendere ogni ora diversa e su misura in base alle richieste. Amo quello che faccio, insegnare un'altra lingua per me è una cosa molto seria ma che bisogna fare divertendosi! Cerco sempre di variare la lezione basandomi sul mio libro di lezioni/esercizi, facendo conversazioni, facendo fare lettura di testi/articoli, facendo fare dei dettati, via Skype oppure se in diretta, ascoltando situazioni in lingua originale, o se il livello è più elevato, vedendo pezzi di film in inglese oppure addirittura vedere film in lingua al cinema o andare agli aperitivi in inglese! E' fondamentale un impegno costante e regolare da parte dello studente con gli esercizi, rileggendo le lezioni e imparando nuove parole e verbi ogni giorno da una lezione all’altra. l primo incontro di quaranta minuti è sempre gratuito e senza impegno. E' indispensabile per conoscersi e valutarsi reciprocamente! Nel corso del primo colloquio per un ciclo di lezioni individuali di Inglese, valuteremo insieme il livello di conoscenza della lingua per quanto concerne la pronuncia, la costruzione, il vocabolario, la comprensione e la padronanza dello “spelling” dei termini in Inglese. Quale che sia il livello dell’allievo – e si può dire che tutti conoscano un certo numero di parole, frasi o espressioni in Inglese – si concorderanno orari e frequenza per un ciclo di lezioni che permetteranno di iniziare o di continuare a progredire nella conoscenza della lingua, fino a raggiungerne la padronanza. Propongo pacchetti da 5 o 10 ore da utilizzare entro 5 o 8 settimane. Offro lezioni di inglese per tutti i livelli, preparazione agli esami Cambridge e IELTS, ripetizioni per studenti di scuole medie, superiori ed università. Sono disponibile per fare conversazioni in lingua con chi desidera non perdere il livello raggiunto.

Verificato
Verificato
7 Anni di attività

Recensioni

DC
Daniela C.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Brava, competente, molto attenta alle esigenze dei suoi studenti. Io mi trovo molto bene
BG
Barbara Gesine M.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Veronica è una bravissima insegnante e molto preparata che spiega tutto in modo semplice e comprensibile. Ha sempre le idee chiare cosa fare ogni lezione e mette a disposizione tutto il materiale necessario. Inoltre è una persona molto simpatica e fare lezione con lei è proprio un piacere.
Insegnante di inglese bilingue offresi per lezioni e traduzioni.
Grazie Gezine, è stato un piacere conoscerti e aiutarti a migliorare il tuo inglese!
VP
Valentina P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Veronica, è una persona molto competente, disponibile e flessibile nel suo ruolo di insegnante. La consiglio a chiunque abbia bisogno di migliorare ma anche di imparare la lingua inglese. Il suo aiuto per me è stato prezioso e mi sono trovata subito a mio agio. Appena avrò bisogno ci tornerò sicuramente.
MV
Marta V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionale, puntuale e estremamente competente. Mi ha spinto a raggiungere i risultati che desideravano strutturando una metologia che mi aiuta ogni giorno a migliorare. Highly raccomended!
BB
Betty B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Le lezioni con Veronica sono utili e divertenti. Sono molto soddisfatta della mia scelta.

Foto

Posizione

Pin
Via Mecenate, 77, Milano, MI, Italia, Zona Città degli studi, Milano

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Mi piace il mio lavoro, ci metto impegno e passione, vedere gli studenti migliorare è il mio orgoglio più grande. Le mie lezioni sono personalizzate in base agli interessi dello studente, senza dimenticare la grammatica o le richieste speciali.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Poter rendere indipendenti gli studenti, io fornisco loro gli strumenti per poter viaggiare, studiare e migliorare nella vita o anche solo un paio d'ore passate a chiacchierare con una cup of tea!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Viaggio molto, guardo serie TV, film e ascolto canzoni il che mi permette di avere una conoscenza non solo della lingua ma anche degli usi e costumi.