Riccardo Fabrizio professionista ProntoPro

Interior Design + Architettura | Holistic Architecture

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Riccardo è un Architetto con esperienza internazionale in interior design e project management, appassionato di sostenibilità ed attento ai dettagli. Il team di HA - Holistic Architecture ... Leggi tutto è composto da giovani professionisti con esperienza italiana ed internazionale, appassionati di progettazione sostenibile, feng shui, bioarchitettura. I nostri servizi sono orientati alla tutela del cliente e alla ricerca delle migliori soluzioni di design per dare spazio e luce al vostro sogno. Un team di professionisti segue ogni dettaglio di progetto per non lasciare nulla al caso. I nostri servizi comprendono: - Progettazione architettonica | bioarchitettura - Progettazione di interni | ristrutturazioni | restauro - Progettazione di giardini e spazi aperti | biodinamica - Domotica e automazione - Arredamenti su misura - Feng Shui - Rendering 3D - Pratiche catastali, annessi alla progettazione - Supervisione e coordinamento dei lavori - Certificazione energetica Non sprecate il vostro tempo tra mille pratiche e ricerche interminabili, contattateci oggi per un preventivo gratuito.

Verificato
Verificato
4 Anni di attività

Recensioni

4.5
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Stefano Antonio G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Riccardo ha contribuito Con proposte innovative ed idee creative alla rimodernizzazione del mio appartamento. Un professionista serio e competenze nel suo campo. Pienamente soddisfatto!
Stefania G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
L'architetto Fabrizio è stato molto professionale nel riprogettare il mio appartamento e nelle scelte di design e materiali. Ho apprezzato i suoi utili consigli, l'approccio moderno ... Leggi tutto e la conoscenza di tante possibili soluzioni.

Foto

Posizione

Pin
Via delle Baleniere, Lido di Ostia, RM, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'esperienza maturata in ambito internazionale, con clienti anche molto esigenti, sicuramente è un punto di forza del nostro team. Ma la vera differenza è la passione che mettiamo nel nostro lavoro, che ci spinge a dare il massimo, dall'incarico più semplice al più complesso. Non a caso promuoviamo un approccio multidisciplinare per garantire la cura di ogni dettaglio, pur venendo incontro alle esigenze dei clienti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    L'arte e la tecnica che coesistono. Mettere la nostra esperienza al servizio dei clienti per migliorarne la qualità della vita e realizzando i loro sogni secondo le loro disponibilità.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    D: Perché un Architetto costa così tanto per fare un disegno? R: L'Architetto non fa un disegno, ma traduce un pensiero complesso, tecnico ed estetico, in una realtà che si può ammirare ed è pensata per rispondere a complessi criteri: normative, manutenzione, rendimento, valore immobiliare, comportamento energetico, e molto altro. Il tutto attraverso un continuo confronto che deve coinvolgere il cliente, come in un ballo di coppia.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Affidarsi ad un Architetto è importante come affidarsi ad un Medico. Cerchiamo qualcuno che risponda ad un etica professionale. I luoghi in cui viviamo influenzano il nostro benessere e la nostra salute.