Informazioni
Il design e' la mia passione e la mia ricerca. Nel contesto della mia formazione professionale in questo settore, ho avuto la possibilità di partecipare a numerose fiere, eventi e ... Leggi tutto mostre in cui, passo dopo passo ho maturato uno sguardo attento, capace di cogliere la bellezza nella sinergia tra gli oggetti le forme e i colori rispetto allo spazio che ci circonda. Nel mio lavoro pongo attenzione ad ogni dettaglio, per raggiungere un risultato che sia ogni volta sorprendente. Grazie alla molteplicità e alla varietà di sfaccettature che questo settore offre, posso rispondere alle esigenze di ogni tipo di clientela... dalla decorazione di camere per bambini a quella di locali o abitazioni, cercando insieme al cliente, la soluzione migliore per l'effetto desiderato. Curiosità e originalità sono la mia fonte di ispirazione, dalla progettazione alla realizzazione dell'ambiente finale, potrete sperare nell'unicità del vostro prodotto. Grazie alla mia formazione artistica e professionale sono in grado di fornire consulenze d'arredo per ogni ambiente in cui l'estetica e l'equilibrio formale possano combinarsi per raggiungere di volta in volta, il risultato desiderato. Offro servizi di realizzazione rendering 3d per interni, progettazione di schemi di montaggio e soluzioni d'arredo. Eseguo decorazioni d'interni a mano libera su piccole e grandi superfici, o su supporti di vario genere. Contattatemi gratuitamente per qualsiasi informazione.
Recensioni





Maria P.





Maria P.





Elena F.





Foto
Posizione

Fermo

Intervista
-
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
La passione che metto in ogni cosa che faccio. Non solo nel lavoro, ma anche nella vita, sono una persona che ama il succo delle cose, ama andare a fondo nel ricercare la particolarità e la bellezza, nascosta in ogni angolo che ci circonda.
-
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Mi piace conoscere persone nuove, guardarle, capirle. Mi piace abbinare un colore a un sorriso. Mi piace vedere lo sguardo, di chi ammira un lavoro fatto di mani e di cuore.
-
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
"Vorrei un'idea originale, al prezzo più basso possibile." La bravura del progettista è realizzare, con poche risorse, qualcosa di innovativo, bello e funzionale.