International Business & Co professionista ProntoPro

International business & co

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

PRESENTAZIONE La nostra struttura è presente sul territorio nazionale da oltre 35 anni e da oltre 10 nei principali scenari mondiali aggregano centinaia di professionisti nei campi ... Leggi tutto economici, giuridici e in generale a supporto dei bisogni del mondo dell'imprenditoria e della cittadinanza. PRINCIPALI SETTORI DI OPERATIVITA’  Piccole e Medie Imprese di produzione di beni e servizi  Commercio e intermediazione Immobiliari  Professionisti  Lavoratori Autonomi in Artigianato e Agricoltura  Enti non Commerciali e Associazioni  Società ed Enti Pubblici Siamo in grado di affiancare l’Imprenditore con attività di consulenza ed assistenza professionale, sostenendolo nell’ affrontare operazioni straordinarie e comunque nel realizzare interventi più mirati e specifici in tutte le principali aree della gestione e dell’amministrazione dell’Impresa. PRINCIPALI AREE DI ATTIVITÀ  Gestione contabile  Consulenza amministrativa, contabile e fiscale  Consulenza societaria  Consulenza contrattuale  Consulenza aziendale/direzionale  Consulenza finanziaria  Operazioni straordinarie  Consulenza e formazione delle risorse umane- gestione del personale  Crisi d'impresa e ristrutturazioni e accordi stragiudiziali e giudiziali  Passaggio generazionale dell'impresa  Pianificazione famigliare e tutela dei patrimoni  Area giudiziaria e perizie  Fiscalità internazionale  Area giudiziaria e perizie Per qualsiasi informazione potrai rivolgerti alla nostra struttura che attraverso la professionalità e competenza che ci contraddistingue sarà in grado di proporti le soluzioni più adeguate alla ai tuoi bisogni, anche attraverso la predisposizione di appositi preventivi economici. INTERNATIONAL BUSINESS & CO

Verificato
Verificato
35 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Acsiba P.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Commercialista per liberi professionisti e lavoratori autonomi
International business & co
Risposta del professionista
Si ringrazia. INTERNATIONAL BUSINESS & CO
Amelian A.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Top
Carlo P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Mi sono affidato alla struttura "International Business & Co", in quanto il mio precedente consulente fiscale, a cui da 35 anni mi ero completamente affidato in fiducia, nell'ultimo ... Leggi tutto quinquennio mi sono arrivate una serie di cartelle di pagamento per somme che io avevo già consegnato al consulente. Oltre a ciò, lamentavo senza essere minimamente preso in considerazione, il fatto che non potessi disporre di situazioni contabili aggiornate (su base mensile o almeno trimestrali), a differenza di quello che il migliore amico dispone da sempre da" International Business & co". Posso dire con soddisfazione (finalmente!!) che la struttura a cui in fiducia mi sono affidato (International Business & co) è affidabile, puntuale (i pagamenti F24 li abbiamo almeno 10 giorni prima) e competente. Pertanto, se posso consigliare a qualcuno che si trova nella mia medesima situazione che ho passato, senz'altro sponsorizzo questa struttura composta da professionisti interdisciplinari

Foto

Posizione

Pin
Milano

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Tempestività, professionalità, puntualità e affidabilità nell'approccio con il Cliente ed ottimo rapporto qualità/prezzo nelle prestazioni/servizi multidisciplinari EROGATI da Professionisti Qualificati.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Dare una risposta efficace, concreta e tempestiva alle problematiche e ai bisogni posti dalla nuova Clientela.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    D: Ma voi siete effettivamente presenti sul territorio nazionale? R: La nostra struttura è formata da una molteplicità di collaboratori interi e qualificati operanti nell'intera nazione. D: Le Vostre prestazioni in che tempi e in che termini vanno pagate? R: Considerato che la nostra struttura si vanta di dare risposte in tempi molto celeri e "problem-solving" e tenuto conto dell'alta professionalità nel servizio erogato, il preventivo viene emesso dopo aver preso contatti con i nostri professionisti incaricati direttamente all'erogazione del servizio. All'emissione della parcella,da Voi accettata, debitamente e dettagliatamente documentata, prevede il pagamento immediato della parcella. Alla Clientela viene riconosciuto uno sconto compreso in una forchetta tra il 5 e il 10 % dell'imponibile per l'effetto della "Convenzione ProntoPro". D: Possiamo venire in studio da Voi? R: Certamente. La nostra struttura è a completa disposizione, ovvero siamo presenti in tutta Italia e in Europa. Il Cliente, previo preavviso di 3 giorni lavorativi per motivi organizzativi, sarà accolto nella nostra struttura geograficamente più vicino allo stesso. D: Cosa succede se un Cliente prima dell'ultimazione dell'operazione decide di rinunciare alle nostre prestazioni? R: Saranno dovute esclusivamente le "spese vive" sostenute e documentate dalla struttura. D: Disponete di un tariffario standard? R: Il tariffario standard a semplice richiesta del Cliente è disponibile. Il tariffario effettivamente applicato è soggetto a valutazioni della scrivente in ordine ad alcune variabili, quali a titoli esemplificativo ma non esaustivo: complessità dell'incarico, professionisti interessati all'intervento, ... D: La Vostra struttura oltre ad affiancarci nella soluzione alle nostre problematiche è disponibile a fornire consulenza qualificata in tutti gli ambiti della quotidianità (persone fisiche, società, enti,...)? R: Certo, la nostra struttura è qualificata nel settore consulenziale, quale ad esempio: consulenza amministrativa, societaria, contrattuale, aziendale , delle risorse umane, gestione del personale, consulenza gestione della ristrutturazione degli accordi stragiudiziali e giudiziali, consulenza peritale, consulenza legale a tutto tondo, ... D: Siete interessati, oltre alla gestione e tenuta degli adempimenti civistico- fiscali-amministrativi e consulenza del lavoro, anche alla c.d. "consulenza esterna"? R: La risposta è certamente positiva e la nostra struttura come "un buon sarto" cucirà a misura delle vostre esigenze la soluzione che riterrà qualitativamente ed economicamente più appropriata.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La Nostra MISSION è focalizzata nell'indirizzare tutte le attività verso il soddisfacimento completo del cliente, accompagnandolo per mano nello sviluppo della propria attività. Vorremmo sinceramente che queste non fossero solo parole ma fatti concreti.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Elenchiamo di seguito alcuni successi professionali che ci onoriamo di condividere: ATTIVITA' IN MATERIA DI PRECONTENZIOSO FISCALE Il Sig. "X Y"., titolare di una ditta individuale della provincia di _____________ aveva ricevuto un accertamento parziale nel quale l’Agenzia delle Entrate di _________ richiedeva il pagamento di € 135.000 a fronte di affitti non completamente dichiarati nel corso dell’anno 20__. Essendosi rivolto a noi per chiedere assistenza, ci siamo recati in Agenzia e verificato con un operatore che documentazione risultasse depositata in ufficio; il sistema non aveva un riscontro di dati tra gli importi dichiarati e quelli risultanti dal contratto. Abbiamo quindi richiesto copia del contratto di locazione, presentando una domanda di sgravio per annullare l’accertamento in toto l'accertamento. Il nostro intervento è stato pertanto fondamentale per il buon esito dell'operazione. ATTIVITA' IN MATERIA DI CONSULENZA AZIENDALE FINALIZZATA AD INVESTIMENTO La società "ALFA SpA" si è rivolta alla nostra struttura allo scopo di richiedere il nostro intervento per porre in essere una importante acquisizione nel settore agroalimentare, in quanto il loro attuale consulente (secondo loro affermazioni successivamente rivelatasi veritiere) non si era dimostrato in grado di presentare documentazione sufficiente all'ottenimento di un importante linea di credito necessaria alla conclusione dell'operazione. Individuati i professionisti della nostra struttura (commercialista e avvocato) è stato approntato la documentazione atta alla definizione del fabbisogno finanziario , attraverso lo strumento del business-plan (quinquennale) che ha portato alla positiva conclusione della trattativa (Euro 4,5 mln). ATTIVITA' IN MATERIA DI FINANZA STRAORDINARIA Un importante Imprenditore del ___________ si è rivolto a noi per l'acquisizione del principale competitor. I nostri professionisti dopo aver analizzato il progetto da tutti i punti di vista (fiscale, giuridico e finanziario) hanno proposto la seguente soluzione: - costituzione di una società veicolo sotto forma di S.p.A. (newco) con modesta dotazione di capitale, - richiesta di finanziamento per l'acquisto della società concorrente (target) da acquisire, - acquisizione della società target viene deliberata l'operazione straordinaria di fusione per incorporazione di tale società nella società-newco, - rimborso del finanziamento bancario attraverso gli utili futuri della società-target. L'operazione è andata perfettamente a buon fine con particolare soddisfazione dell'imprenditore. In gergo trattasi di "leverage by out". Ci siamo contraddistinti anche nell'ambito della salvaguardia del patrimonio familiare con gli istituti dell'Amministrazione Fiduciaria e del Trust.