Olena Kudrya professionista ProntoPro

Interprete russo - italiano

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Sono interprete di madre lingua russa con l'esperienza di 21 anni nei seguenti ambiti: giurisprudenza, economia, commercio, agricoltura, alimentare, macchinari automatici, edilizia, ... Leggi tutto abbigliamento, arredamento e altro. Tra le numerosissime aziende con cui ho lavorato sono: - Scavolini S.p.A - Ferrero S.p.A. - Camozzi Industries S.p.A. (componenti pneumatici e sistemi per l'automazione industriale), introduzione SAP alla gestione dello stabilimento - Tecno-Gaz S.p.A. (settore odontoiatrico) - Azienda Agricola Torre Bianca (olivicoltura, viticoltura, enologia) Ho buona padronanza a livello avanzato di lingua inglese e a livello base di lingua francese. Tra le lingue che conosco sono anche l'ucraino e il greco moderno, mi interesso allo spagnolo e al tedesco. Offro servizio di interpretariato consecutivo dal russo in italiano e viceversa; lezioni di russo su Skype.

22 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Jacopo C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Estremamente preparata anche quando deve affrontare temi tecnici. Grande padronanza della lingua e rapidità di traduzione simultanea all'interno di conversazioni tra due o più persone!
Matteo M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottima preparazione anche su temi strattamente tecnici, molto veloce nella traduzione simultanea anche in presenza di più persone inserite nella discussione. Veramente brava.

Posizione

Pin
Annone di Brianza

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'esperienza di 21 anni con i clienti che operano in vari settori e l'abbinamento dell'interpretariato e dell'insegnamento dell'italiano come lingua straniera

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Aiutare a farsi capire le persone di realtà linguistiche e culturali diverse; apprendere le nuove conoscenze; comunicare con le persone nuove

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ho maturato la mia esperienza lavorando con i clienti italiani fuori l'Italia