Giuseppe Castrucci professionista ProntoPro

Giuseppe Castrucci Investigazioni.

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Sono Giuseppe Castrucci investigatore privato autorizzato a svolgere tutte le attività investigative per privati e aziende. Come investigatore privato mi occupo di raccogliere prove ... Leggi tutto per infedeltà coniugale, separazioni, divorzi, rintraccio attività lavorativa a nero, revisione assegno di mantenimento, controllo dipendenti, verifica corretto uso permessi l. 104 e certificati di malattia, e di tutte quelle problematiche che necessitano di raccogliere prove. Affronto insieme a tutti i miei collaboratori le indagini con la massima professionalità, discrezione e riservatezza, avvalendoci dell’ausilio delle più innovative tecnologie.

Verificato
Verificato
15 Anni di attività

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Anastasia C.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Investigazione privata
Una persona disponibile, pronta davvero ad ascoltare e capire il problema... eccezionale
Fiammetta C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Sono la direttrice di una azienda, ho contattato il dott. Castrucci poiché riscontravo da diverse settimane delle assenze apparentemente ingiustificate da parte di un mio dipendente. ... Leggi tutto Mi sono affidata al lavoro investigativo del dott. Castrucci che ha operato in maniera più che egregia risolvendo il mio problema con in breve tempo e con massima riservatezza.
Andrea R.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Sono l'amministratore delegato di una grande azienda che si è servita dell'agenzia investigativa di Giuseppe Castrucci. Devo dire che finalmente sono riuscito a trovare un serio e valido ... Leggi tutto professionista che ha saputo risolvere in poco tempo alcune problematiche con i dipendenti e tutelare il patrimonio aziendale. Professionista serio e riservatissimo.

Foto

Posizione

Pin
Teramo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La discrezione, la professionalità e la riservatezza. Trattiamo i casi in tempi brevi e garantiamo la riuscita delle investigazioni.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Se per raccogliere prove ci vuole molto tempo e quindi si alzano di molto i costi. Rispondo dicendo che con le nostre metodiche lavorative, solitamente ci mettiamo anche meno del tempo concordato.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Per quanto riguarda il mio lavoro, affidatevi solo a professionisti autorizzati. Far fare un'indagine a una persona non autorizzata, si rischia una denuncia penale. AFFIDARSI SEMPRE A PROFESSIONISTI AUTORIZZATI.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Tutte le mie esperienze lavorative mi lasciano segni positivi, soprattutto quando si vede la soddisfazione dei clienti.