Camilla Trantini professionista ProntoPro

Io studio di Camilla Trantini

1 2 3 4 5
8 Recensioni

Informazioni

"io studio" di Camilla Trantini nasce nel 2016. Camilla Trantini é titolare dello studio e Insegnante privata che si occupa di corsi individuali o collettivi, lezioni private da oltre ... Leggi tutto 3 anni di: -lingue straniere INGLESE, TEDESCO, SPAGNOLO da livello base a pre madrelingua A1-C1 - preparazione aziendale linguistica e attività turistiche e alberghiere - corsi per adulti e bambini in lingua - routine scolastica e aiuto compiti dalle elementari alle superiori - preparazione universitaria per esami in lingua o idoneità linguistiche - esami universitari e preparazione e correzione della tesi - apprendimento metodo di studio - traduzioni, anche commerciali Affiancamento per tutto il periodo scolastico ed universitario, Disponibilità tutto l'anno per i corsi adulti e aziendali. Sedi dello studio: -Val di Sole (TN) -Casalecchio di Reno (BO) Le lezioni si possono svolgere presso lo studio dell'insegnante o presso il domicilio abitativo dello studente. I corsi adulti invece avverranno sempre presso lo studio del docente. I corsi aziendali invece si potranno tenere direttamente nell'azienda suddetta. Mi piace insegnare con il sorriso, capire il singolo e tirargli fuori il meglio di sé, perché ognuno di noi ha un talento in qualcosa. E io sono qua per aiutarvi!

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
8 Recensioni
Grazia M.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Lezioni di inglese
Carmine B.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Lezioni di inglese
Paola Z.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ragazza gentile..carina..simpatica ma soprattutto seria..preparata e sa come mettere a proprio agio i ragazzi affidati alle sue "cure" e indirizzarli sulla giusta strada... Insomma ... Leggi tutto che dire..è super top..
Io studio di Camilla Trantini
Risposta del professionista
Paolina , grazie mille, il mitico ragazzo ha capito il metodo ed é volato! É stato veramente molto capace anche lui!

Foto

Posizione

Pin
Casalecchio di Reno

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono una laureata che è stata dietro ai banchi di scuola e conosce gli argomenti difficili da capire di ogni lingua straniera che tratto. Ho un approccio giovanile con i ragazzi ma allo stesso tempo ferreo e concreto al fine di realizzare i propri obiettivi. Le mie lezioni saranno molto colorate, perché uso tantissimo i colori al fine di memorizzare i concetti con più facilità (tecnica psicologica cognitiva).

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo vedere il volto dei miei studenti soddisfatto, amo vedere in loro la sicurezza che si crea lezione dopo lezione e ammiro in loro la voglia di mettersi in gioco, stravolgendo il loro metodo precedente! Non mi interessano i voti di per sé, ma ciò che lo studente realmente capisce.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto anni hai? 29 Sei laureata? Si Quanto guadagni all’ora? Mediamente 15€ Fai servizio a domicilio? Si! Fai lezione nei week end? Si! Nei festivi ti capita di lavorare? Certo! Hai avuto casi difficili? Sono i più affascinanti e sono quelli che risolvo con più soddisfazione Rispondi velocemente al telefono? Ovvio!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono una libera professionista , ho aperto la mia attività 4 anni fa e mi sta dando tantissime soddisfazioni. Sono partita da sola e la gioia più grande é che ci sto riuscendo solo con le mie forze e la mia capacità di interagire con il prossimo in modo chiaro e semplice. Non vedo l’ora che sia lunedì per poter iniziare a lavorare!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho conseguito negli ultimi anni del liceo 3 certificazioni di livello C1, ovvero pre madrelingua, in inglese, tedesco e spagnolo. Ho vissuto all’ estero per quasi un anno e sono stata prevalentemente in Egitto e Tunisia, dove ho frequentato un corso di giornalismo arabo in lingua inglese sia Al Cairo che a Tunisi. Ho sempre partecipato a corsi intensivi all’estero per i periodi estivi, sia in Germania che in Inghilterra. Sono stata bordo campista per la squadra di pallacanestro Virtus Bologna, militante nel campionato di serie massima in Italia, dove mi occupavo di telecronaca, giornalismo e di traduzioni simultanee in lingua americana/inglese in termini Cestistici.