Gianmarco Ranieri professionista ProntoPro

OBS solutions

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

OBS è il punto di riferimento per lo smaltimento di materiali di scarto non pericolosi. Metalli, elettrodomestici, legname, inerti, risulte di piccoli lavori domestici ed imballaggi, ... Leggi tutto vengono conferiti nelle apposite stazioni di riciclo, in linea con le vigenti normative Europee in materia di ecologia. I servizi sono attivi 24/7 , la consulenza è gratuita.

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

3.7
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Daniela A.
1 2 3 4 5
Verificata
7 mesi fa
 per 
Sgombero
Rita S.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Trasloco
Marina D.
1 2 3 4 5
Verificata
8 mesi fa
 per 
Montaggio mobili IKEA
Non ha piiu' risposto al telefono, non si e' piu' reso dusponiihile
OBS  solutions
Risposta del professionista
Gentile Cliente, causa quarantena abbiamo dovuto sospendere tutte le attività. Ci scusiamo per non essere riusciti ad avvisare tutti I nostri contatti con ulteriori messaggi, oltre ... Leggi tutto a quelli ampiamente diffusi dai media.

Foto

Posizione

Pin
Bari

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Le tecniche ed i processi di smaltimento dei materiali a noi affidati sono innovative e rispettose per l'ambiente, senza sprechi né contaminazione dei rifiuti riciclabili. Ci piace definire il nostro operato come " smaltimento etico".

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ogni giorno è sempre diverso dal precedente! Ripulire cantine chiuse da anni è come aprire le segrete di un castello. Come tale, contiene segreti e ciméli delle famiglie che l'hanno abitato.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    E' UN LAVORO PESANTE? Si abbastanza, lo ami o lo odi. DOVE FINISCONO I RIFIUTI? I materiali derivanti dall'uso domestico (dai mobili agli pneumatici) vengono conferiti nelle isole ecologiche nel comune di residenza del cliente. RITIRATE ANCHE ELETTRODOMESTICI? Si, il riciclo degli elettrodomestici è un caposaldo della nostra missione. MIO NONNO HA LA SUA CANTINA CHIUSA DA 40 ANNI, LA RIPULIRESTE? Non aspettiamo altro!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Siamo cercatori moderni, riscopriamo oggetti, rifiuto di altri; Stiamo inventando il nostro futuro e partiamo dal basso, abbiamo pochi mezzi ma infinita volontà.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    A Febbraio del 2015 durante lo sgombero dell'appartamento natale, Alessia (36 anni) ha ritrovato l'anello di fidanzamento del suo primo amore dei tempi del liceo... Oggi Alessia è sposata con Ezio!