IRecovery Data

IRecovery Data

1 2 3 4 5
13 Recensioni
Via dei Pini, 21, Castelfranco Veneto, TV, Italia
Verificato
Verificato
Anni di attività
21
Anni di attività
Dipendenti
6
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

MZ
Mattia Z.
verificata
1 2 3 4 5
1 mese fa
RC
Raffaele C.
verificata
1 2 3 4 5
1 mese fa
EC
Elena C.
verificata
1 2 3 4 5
4 mesi fa
FC
Federica C.
verificata
1 2 3 4 5
5 mesi fa
MS
Marco S.
verificata
1 2 3 4 5
6 mesi fa
PM
Paolo M.
verificata
1 2 3 4 5
9 mesi fa
LM
Luigi M.
verificata
1 2 3 4 5
12 giorni fa
CM
Cecilia M.
verificata
1 2 3 4 5
5 mesi fa
Non ho ricevuto risposta alla mia richiesta
DG
Diana G.
verificata
1 2 3 4 5
7 mesi fa
LC
Luca C.
verificata
1 2 3 4 5
1 mese fa
SC
Stefano C.
verificata
1 2 3 4 5
1 mese fa
GZ
Giorgio Z.
1 2 3 4 5
2 mesi fa
Avevo un lavoro in corso con irecovery, poi ha dichiarato fallimento lasciando debiti. Per cui finché non vedo i miei soldi, l'opinione resta bassa.
AR
Alberto R.
verificata
1 2 3 4 5
2 mesi fa
Non professionali.

Galleria foto

Descrizione

Recuperare dati e file cancellati da qualunque tipologia di supporto: Hard Disk, Sistemi RAID, Storage Vmware, SSD, SD, DVR, Tablet, Smartphone, fino ai più anziani Floppy Disk. Preventivo, Spedizione A/R e Analisi gratuiti. Il recupero dati è una attività molto seria e delicata, i tuoi dati sono il tuo business, il tuo lavoro e la tua vita. Quando succede una perdita di data a causa del guasto di un hard disk, di un NAS o di uno storage in RAID nella tua azienda, è sempre meglio rivolgersi a dei veri specialisti di recupero dati. Infolab iRecovery Group è la più grossa azienda italiana di recupero dati. Disponiamo di tre laboratori in Italia e svariati altri all’estero, attrezzati con le ultime tecnologie e gestiti da personale preparato ed esperto. Affidandoci un recupero dati avrai un servizio affidabile e di qualità, su tutto il territorio nazionale. Grazie ad una fitta rete di partner specializzati e al servizio di consegna gratuito il tuo supporto sarà preso in verifica presso i nostri laboratori in sole 24 ore. iRecovery si avvale di strumentazioni certificate ISO come la Camera Bianca, attrezzature specifiche e ingegneri altamente qualificati. Non peggiorare la situazione con tentativi di intervento maldestro e fai da te, comportamenti scorretti spesso compromettono il buon esito del recupero dati, affidati a dei professionisti del recupero dati. Se sei un privato o una azienda, non esitare a contattarci anche solo per sentire il nostro parere o per informarti sulle condizioni del servizio recupero dati Hard disk, recupero dati Nas, recupero dati Raid, recupero dati storage VMware, recupero dati chiavette USB, recupero dati SDD e altri. Se i dati sono importanti, meglio affidare il lavoro ad esperti. Contattaci! Recupero Dati da qualsiasi supporto di memoria, Hard Disk, SSD, NAS, RAID, server, DVR. Recupero Dati cancellati di ogni estensione e di qualsiasi sistema operativo. Centri di Recupero Dati in tutta Italia. Analisi e spedizione gratuite. Offriamo servizi professionali di recupero dati da : Hard disk smartphone pen drive RAID HDD SSD La ricerca del dato informatico come prova per produrre evidenze in sede legale. Recupero Dati per Analisi Forense attraverso investigatori qualificati ed esperti, in grado di fornire testimonianza in sede giuridica. Siamo degli specialisti di digital Forensics, cancellazione sicura Penetration Test e Servizi Reputazionali

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La metodologia di lavoro del Gruppo iRecovery è differente ed unica nel suo genere. Si basa sul rapporto umano con persone e rivenditori. Tale fattore è stato oggi trascurato da tutti, nel nostro settore del recupero dati questo fattore è importantissimo in quanto ogni giorno ci troviamo difronte a situazione molto delicate di perdite dati e tutela della privacy. Per alcuni clienti i dati persi sono tutto il loro lavoro e a volte tutta la loro vita. Oggi nel 2017 tutte le strutture che si occupano di recupero dati e Digital Forensics basano il loro business attorno alla sede della loro struttura. La tipica azienda di recupero dati ha una sede principale e tutti i clienti che voglio usufruire dei suoi servizi si devono obbligatoriamente recare presso la sede o in altro modo inviare loro il supporto. Come si può ben intuire questa cosa crea molte situazioni non favorevoli come per esempio, perdita di clienti per la lontananza dalla sede, spedizioni fatte con corrieri non affidabili o ancor peggio con imballi non consoni alla delicatezza di un hard disk.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Se stai cercando delle prove, perché hai dubbi sulla violazione della privacy aziendale e non, o in caso di concorrenza sleale, infedeltà coniugale o dei soci di affari, dubbi sul tenore di vita del coniuge per la diminuzione degli assegni familiari o per la tutela dei minori, l’Analisi Forense saprà fornirtele. Oppure se sospetti di assenteismo un dipendente, o un uso improprio durante le ore di lavoro in ufficio dei mezzi aziendali, per esempio il download di musica, materiale pornografico o film, sono tutte cose identificate come reati penali e che l’Analisi Forense è in grado di smascherare. Il controllo investigativo o indagine forense, serve ad accertare il corretto comportamento di un soggetto sospettato di illecito, di qualunque natura esso sia. Attraverso la nostra rete di investigatori con i quali collaboriamo, mettendogli a disposizione la nostra esperienza e le più innovative tecnologie di analisi informatica e recupero dati, riusciremo a farti ottenere le prove necessarie per accertare la probabilità della colpevolezza (o l’estraneità dei fatti). Investigazione a tutto campo, le nostre competenze e tecnologie al servizio della legalità.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le informazioni contenute sui computer sono la ricchezza dell’azienda, è un patrimonio informativo che va protetto, anche per legge. La cancellazione sicura deve garantire che i dati contenuti nei supporti di memoria vengano eliminati definitivamente, per evitare che il capitale intellettuale raccolto nel tempo, coi dati personali e informazioni riservate di dipendenti, fornitori e clienti, venga trasmesso ad estranei. Quando l’azienda scambia o dismette il proprio parco macchine, composto da server, pc, laptop e altri supporti di storage, consegna dati sensibili nelle mani di terzi. Per evitare il rischio di fuga di notizie è necessario eliminare definitivamente il contenuto degli hard disk, SSD, cellulari, etc, con la cancellazione sicura di ogni supporto, nei termini di legge con la certificazione dell’azienda che effettua la cancellazione. Per cancellare definitivamente qualsiasi dato contenuto nell’hard disk (o in qualsiasi altro dispositivo elettronico digitale) non basta procedere con una semplice formattazione, serve procedere con accurate e specifiche operazioni per assicurarsi che non si possa intervenire con il recupero dati.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Uno dei maggiori rischi aziendali è oggi relativo a tutto ciò che concerne l’Information Technology (ITC). La sicurezza informatica contro le intrusioni sulla rete aziendale è un aspetto di primaria importanza, è fondamentale verificarne la vulnerabilità per evitare brutte sorprese come furti di dati sensibili o danni al patrimonio informatico, penalizzazioni sul posizionamento del sito nei motori di ricerca, danno d’immagine, della web reputation, etc.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Per il recupero dei dati esistono differenti metodologie. L’analisi di tali tecniche va fatta sulla base del tipo di supporto nel quale andiamo a lavorare per recuperare i dati. Le principali categorie di lavorazione sono: – Recupero dati Hard Disk (Magnetici) – Recupero dati SSD (Hard Disk Stato Solido) – Recupero dati Smartphone e Tablet , recupero dati Pen Drive e recupero dati schede SD, XD e altre schede di memoria Partiamo col parlare delle problematiche che può avere un Hard Disk e come possono essere risolte.