Irene Moretti professionista ProntoPro

Irene pet sitter

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Sono Irene, pet sitter esperta e referenziata. Offro: passeggiate per i vostri cani, cure e compagnia per gatti e altri animali domestici. Come educatrice cinofila offro consulenze ... Leggi tutto pre adozione ed educazione di base. Lavoro in zona:Firenze sud, Bagno a Ripoli, Rosano, Pontassieve. Pensione casalinga per cani in un posto immerso nel verde!

Verificato
Verificato
5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Michele L.
1 2 3 4 5
Verificata
8 mesi fa
 per 
Dog sitter
La migliore recensione non è la mia, ma quella del piccolo Lupino che fa i salti di gioia quando la zia Irene entra in casa! Persona fantastica, professionale e con esperienza. L’approccio ... Leggi tutto dolce è stato da subito in linea con le nostre aspettative e volontà. Siamo felicissimi della scelta. Grazie Irene.... super consigliata! Ps grande serietà anche in questa fase di emergenza virus. Abbiamo concordato, in linea con le disposizioni governative, di interrompere le passeggiate. L’onestà, oltre ad essere discussa, va dimostrata.
Giovanna S.
1 2 3 4 5
10 mesi fa
Ormai sono 3 anni che irene si occupa dei miei cani e devo dire che e veramente fantastica piena di attenzioni sempre disponibile a qualsiasi consiglio e problema molto affidabile ... Leggi tutto e seria lascio i miei cani con lei ad occhi chiusi quindi che altro dire se volete una droga sitter attenta premurosa e affidabile fatevi avanti!!!!
Paola P.
1 2 3 4 5
10 mesi fa
Tre anni fa ho deciso di prendere un cane ed e' stata la cosa piu' bella che ho fatto nella vita. Da subito ho avuto un prezioso aiuto per le passeggiate giornaliere da una persona ... Leggi tutto straordinaria, Irene, che con professionalita', fermezza e molta dolcezza e' diventata insostituibile e indispensabile. Seguo i suoi consigli nell'educazione del cane o se non sta bene. Irene fa ormai parte della famiglia e non riuscirei a farne a meno. Reginald approva e scodinzola

Posizione

Pin
Pontassieve

Intervista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Credo fermamente che una buona relazione cane/gatto-uomo sia la base per evitare o risolvere problematiche comuni: poter essere d'aiuto in questo è un privilegio.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Domande: 1. Devo lavare il cane 1 volta al mese? 2. Il mio cane mangia troppo e non so come fare. 3. I cani toy possono uscire nella borsetta? 4.Somministri medicine al cane o al gatto in caso di necessità? Risposte: 1. È troppo frequente e può causare problemi dermatologici. L'eventuale utilizzo di profumo causa fastidio al cane stesso e problemi comunicativi coi conspecifici. 2. Il cane mangia in eccesso perché noi glielo diamo. Sta al compagno umano mettere i limiti e non scambiare l'affetto col dispensare il cibo. 3. Per quanto mi riguarda è un comportamento scorretto che non rispetta l'animale nelle sue caratteristiche etologiche. 4. Si, senza problemi.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Essendo solo educatrice cinofila non posso operare con cani con problematiche di aggressività, ma posso agire su una corretta educazione di base ed aiutare il binomio cane - umano a stabilire o ristabilire una corretta relazione.