IReputation Data

Designer Grafico · registrato 6 anno/i fa
Treviso Castelfranco Veneto
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2015
UNA BUONA REPUTAZIONE ONLINE HA PIÙ VALORE DEL DENARO Come nella vita reale anche online la tua reputazione, o quella della tua azienda, conta molto. Tutelare e proteggere la tua reputazione online è fondamentale, essa costituisce un vero e proprio biglietto da visita Con la digitalizzazione del mercato, uno degli aspetti fondamentali per un’azienda è la sua reputazione digitale. Anche se l’impresa decide di non essere presente online, questa non può impedire che altre persone ne parlino sul web esprimendo un loro parere positivo o lamentando qualche disservizio. L’intera attività di business, quindi, viene inevitabilmente influenzata da quanto viene detto online sul proprio brand. Se prima la gestione della reputazione online poteva essere una semplice scelta di comunicazione oggi, con l’evolversi delle nuove tecnologie, è diventata una vera e propria necessità. Le aziende devono tenere costantemente analizzata la propria reputazione sui social network, sui siti web e sugli altri metodi di comunicazione istantanea per prevenire qualsiasi crisi mediatica, valutandone rischi e impatto sulla propria immagine. Sui social network è possibile instaurare legami sempre più importanti con i consumatori e creare delle vere e proprie brand community, per questo motivo la reputazione aziendale è sempre più basata su di essi. La capacità di creare un dialogo su prodotti o servizi offerti dall’azienda può risultare fondamentale per incrementare le vendite, migliorare l’immagine e la customer experience del brand, “indirizzare le discussioni” nella giusta direzione e fare in questo modo la differenza. L’esigenza di indagare sempre più in profondità sulle dinamiche di creazione, difesa e gestione della reputazione online aziendale è sempre più presente in relazione alla maggiore complessità dovuta alla digitalizzazione del mercato e dalle modalità di relazione con in vari rappresentanti dell’azienda. - Servizio di Crisi Reputazionale; - Servizio di Nuova Identità digitale; - Servizi di Monitoring; - Servizio di Analisi Della reputazione; - Servizio Analisi Reputazionale Finanziaria;
Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Designer Grafico