Isabeauty style

Isabeauty style

Via Giovanni da Procida, 27, Milano, MI, Italia
Anni di attività
0
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Sono da sempre appassionata di immagine e spettacolo e ho unito queste due passioni nel makeup. Mi piace molto personalizzare il trucco delle clienti e curare nel dettaglio il look in modo che rispecchi le loro aspettative. Ho una vasta esperienza nel trucco moda sia fotografico che televisivo e come consulente d'immagine/stylist. Offro consulenza, studio e realizzazione di trucco personalizzato per donne e adolescenti. Sono disponibile sia per trucco per eventi o matrimoni sia per shooting fotografici o spot. Parte del mio portfolio è visibile anche sulla mia pagina facebook

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono molto precisa e puntuale e so ascoltare la cliente realizzando un makeup che riflette la personalità. Ho avute esperienze in vari settori del makeup (fotografia, tv e privati) e questo mi consente di essere molto versatile nel tipo di look che mi vengono richiesti. Consiglio il cliente anche sul tipo di prodotti più adatti per loro e sono disponibile anche a un personal shopping legato al trucco.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace molto l'idea di far emergere la bellezza interiore di una donna attraverso il trucco, senza stravolgerne il look ma solo accentuando i suoi punti di forza e minimizzando i difetti

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    In genere mi chiedono prima di tutto che tipo di prodotti sono più adatti a loro e dove li possono trovare. In seguito mi chiedono un particolare tipo di look che le faccia apparire naturalmente belle oppure particolarmente sofisticate.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ho imparato molti trucchi di bellezza del mondo televisivo e fotografico che mi piacerebbe condividere con le mie clienti.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Molte e diverse ma soprattutto quelle legate a incontri con famosi personaggi del mondo dello spettacolo.