Riccardo Boni professionista ProntoPro

ISEA srl

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

L' ISEA srl nasce nel 1983 come azienda che si specializza nell’installazione e nella manutenzione di impianti speciali sia civili che industriali.L’esperienza e la competenza dei tecnici ... Leggi tutto ISEA fornisce ai propri clienti un’assistenza completa che parte dal progetto all'installazione fino alla manutenzione degli impianti. L’attiva collaborazione con molteplici aziende partner specializzate permette alla clientela di affidarsi in assoluta sicurezza alla nostra azienda e di ottenere impianti complessi ed articolati sviluppati secondo le specifiche esigenze del cliente e ottemperando alle normative vigenti. Offriamo preventivi gratuiti e anche consulenze gratuite per tutto quello che riguarda: - Impianto antifurto - Impianto di videosorveglianza (TVCC) - Impianto domotica (KNX Partner)

30 Anni di attività
14 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Fabrizio P.
1 2 3 4 5
3 anni fa
"Personale competente, qualificato e gentile: in una giornata hanno completato l'impianto e il tutto funziona da 6 mesi senza nessun problema, consigliatissimo!"

Foto

Posizione

Pin
Via del Lavoro, Società Cooperativa Prosus, Gadesco-pieve Delmona, CR, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sicuramente a differenza della concorrenza siamo un azienda che investe tantissimo nell'aggiornarsi su nuove tecnologie e formazione del personale.Penso che siamo l'unica azienda in italia che offre un sistema di simulazione presenza a dei prezzi irrisori.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il mio lavoro è la continua sfida con il malfattore. Capire come pensano per cercare di anticipare le loro mosse.Un'altra cosa che mi piace e vedere la faccia del cliente quando proponiamo certi ti di soluzione e le mettiamo effettivamente in pratica.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Devo dire che il cliente tipo e sempre spaventato dalla gestione dell'impianto."Sarò in grado di gestire un sistema tanto complesso?" io rispondo sempre che se si è capaci di accendere e spegnere un televisore si è capaci anche di gestire uno dei nostri sistemi che risultano veramente elementari nel loro utilizzo