ISOLARE srl

Riparazione Tetto · registrato 8 anno/i fa
Vicenza Mussolente
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

1993
Da 30 anni ISOLARE opera nel settore del risparmio energetico.
Dal 1986 offriamo soluzioni per l’efficienza energetica intesa come isolamento termico ed acustico, esclusivamente con l'utilizzo dell'isolante naturale in fibra di cellulosa.
Dal 2011 siamo produttori di un isolante in fibra di cellulosa ricavato da materia prima Italiana seguendo un processo di lavorazione Austriaco che risponde agli standard più severi della Comunità Europea con certificazione EOTA-CE. Operiamo in tutta Italia con i nostri applicatori, offrendo soluzioni di riqualificazione energetica per milioni di abitazioni poco isolate che vogliano ridurre la dispersione termica, che siano abitate come anche in ristrutturazione, con un servizio puntuale, veloce e chiaro sia alle imprese che ai privati.
Tutte le nostre squadre di applicazione ISOLARE seguono dei corsi obbligatori e frequenti di insegnamento e aggiornamento per conoscere al meglio le metodologie di intervento e novità tecnologiche riguardanti l’attrezzatura di lavoro, riuscendo così a risolvere ogni situazione in modo corretto, frutto di trenta anni di applicazioni e migliaia di cantieri e situazioni risolte in tutta Italia. Garantiamo che l’isolante applicato sui muro non cali o riduca le prestazioni energetiche, anche grazie ad una corretta posa che deve avvenire secondo precise regole, senza invenzioni dell’ultima ora che alcune ditte improvvisate potrebbero far passare per esperienza. Nei sottotetti viene applicato uno strato maggiore per compensare il calo naturale che tutte le cellulosa hanno, chi di più chi di meno, a seconda anche dello spessore posato ma compreso nel prezzo stabilito, per la massima trasparenza che da sempre ISOLARE ha nei confronti dei suoi clienti, vedi anche le testimonianze di questi alla pagina web interna al sito.
Da sempre in Italia si è guardato poco al risparmio energetico, soprattutto riferito all’involucro casa, ritenendo che una costruzione bella e robusta significasse anche buon contenimento del calore, o che semplicemente bastasse inserire pochi centimetri di isolante per contenere tutto il calore che questa disperde.
Grazie alle prime costruzioni del nord America ed Europa degli ultimi decenni si è visto, che se si utilizzavano spessori “esagerati” di isolante assieme a ottimi serramenti e riduzione dei ponti termici si potevano ottenere dei risultati eccellenti sotto il profilo del risparmio di combustibile e del miglior comfort interno sia estivo che invernale. È cominciata così l’era delle case a basso consumo energetico con le prime case italiane certificate dal Protocollo CasaClima, l’ente nato dall’Agenzia per l’ambiente della La coibentazione del sottotetto con la posa di un isolante sfuso che viene distribuito in tutta la superficie del soffitto crea un freno al passaggio di calore talmente forte che si riducono le spese di riscaldamento e raffrescamento della casa anche oltre il 40% con allo stesso tempo un aumento della temperatura interna di 3-4 °C in inverno ed un abbassamento di 2-4 °C nel periodo estivo con un aumento quasi incredibile del comfort interno. Avere una temperatura uniforme in tutta la casa anche in inverno, con un abbassamento durante la notte di solo 1 °C è un risultato possibile e d'estate avere una casa più fresca di diversi gradi senza accendere il climatizzatore diventa una realtà che puoi ottenere con una durata del prodotto di oltre 100 anni.
Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Riparazione Tetto