Daniele Leva

Coach · registrato 6 anno/i fa
Pavia Pavia
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido

Fondazione / Data di inizio

2019
Mi chiamo Daniele Leva, ho 26 anni e sono Coach di fitness e bodybuilding e preparatore atletico di arti da combattimento. Ho lavorato in varie palestre (Milano e pavia) sia come istruttore che come personal trainer privato seguendo e aiutando persone anche con particolari esigenze quali infortuni e obesità. Il mio metodo di lavoro si basa sulla precisione e tecnica le quali secondo me sono la base di un buon se non ottimo allenamento, seguito da costanza e motivazione. Lavoro principalmente a Pavia e in zone limitrofe sia a domicilio che nei parchi all'aperto . Per ulteriori informazioni riguardo costi e tempi ci si potrà concordare privatamente. Grazie. Daniele Leva.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Per differenziarsi dai concorrenti prima bisogna conoscerli e conoscere il modo in cui insegnano e la loro formazione. Credo che ogni personal trainer debba formarsi sulle nuove mode dello sport, su ciò che la gente vuole vedere e allo stesso tempo provare a fare. Il personal trainer deve essere in grado di conoscere cio che fa, le tecniche e le competenze che non sono mai limitate.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Se posso chiamarla passione invece di lavoro sarebbe il sogno di chiunque, trasformare ciò che piace ad una routine quotidiana in modo professionale sapendo che la gente può contare su di te e alle tue conoscenze.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Molti clienti mi chiedono come faccio ad avere questo fisico. Gli rispondo semplicemente che come ogni cosa al mondo e nella vita per avere qualcosa di buono ci devi prima credere e faticare su e vedrai che ti sara data.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

In questo lavoro come in tutti d'altronde la prima regola secondo me da rispettare è ASCOLTARE ciò che vuole il cliente, i suoi obbiettivi e i suoi desideri. Molti purtroppo saltano questa regola cosi facendo però perdono la loro figura professionale e cosa più importante perdono i clienti.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Dalla poca esperienza che ho acquisito di questo lavoro ho notato che la soddisfazione di sentirsi dire dai propri clienti che loro stessi sono soddisfatti dai risultati ottenuti, è una grande motivazione per continuare su questa strada, la strada giusta di chi ama il proprio lavoro anzi passione e di poter investire ancora di piu, ancora meglio per poter arrivare dove solo in pochi riuscirebbero ad arrivare.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Coach