Daniele Leva professionista ProntoPro

Daniele Leva Trainer

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Sono Daniele Leva, istruttore di Fitness e Bodybuilding di 1° e 2° Livello. Certificato di Calisthenics Base e istruttore di Total Body e Gag (Gambe, addominali e glutei) Impartisco ... Leggi tutto sessioni di allenamento private e/o schede mensili di allenamenti personalizzati al fine di raggiungere in tempi brevi l'obbiettivo richiesto dal cliente tramite esercizi praticabili da tutti e con la massima sicurezza cosi da prevenire eventuali infortuni. Per i prezzi e il luogo (anche a domicilio) potete contattarmi tramite i vari contatti, cosi da stabilire un accordo venendosi incontro. Contatto Email danyleva96@libero.it / Cell 3342226079 Il mio servizio è rivolto a tutti coloro che vogliono praticare sport sia per passione che per esigenze, con le dovute precauzioni si potranno eseguire tutti gli esercizi adatti ad ogni tipo di persona. Riguardo al luogo (anche a domicilio) e ai costi per ogni sessione di allenamento ci si concorderà tramite i vari contatti. Grazie per l'attenzione, Daniele Leva. Contatto Email danyleva96@libero.it

Verificato
Verificato
2 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Andrea L.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Personal trainer
Molto competente gentile
Luca P.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Sa consigliare i giusti esercizi per ogni tipo persona
Laura P.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Professionale, é la persona più adatta per questo tipo di lavoro. Appassionato di sport e lo ha sempre praticato, e ciò si nota durante il suo lavoro. Conoscitore di numerose discipline ... Leggi tutto sportive ed esercizi fisici di potenziamento, stretching, ecc. Sempre paziente e disponibile.
Giulia N.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Sto seguendo una scheda preparata da Daniele. Sono ormai 7 mesi che mi alleno e i risultati sono più che ottimi. Ho fatto spesso corsi o comunque sala pesi, ma mai ho ottenuto tali ... Leggi tutto risultati. Che dire, sono più che soddisfatta!
Mattia V.
1 2 3 4 5
3 anni fa
È un grande sto seguendo degli allenamenti da lui consigliati e sono davvero ottimi i risultati
Ale A.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Si io, mi sono trovato bene, ho trovato un istruttore competente, paziente, e che ci mette tanta passione, inutile dire che i risultati non hanno aspettato a farsi vedere
Nicholas M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Conosco Daniele da tanti anni e devo dire che lo sport è sempre stata la sua passione. Difatti sono stato seguito e consigliato da lui con il calisthenics e grazie a lui ho raggiunto ... Leggi tutto cambiamenti veramente significativi sia mentalmente che fisicamente!!

Foto

Posizione

Pin
Pavia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Per differenziarsi dai concorrenti prima bisogna conoscerli e conoscere il modo in cui insegnano e la loro formazione. Credo che ogni personal trainer debba formarsi sulle nuove mode dello sport, su ciò che la gente vuole vedere e allo stesso tempo provare a fare. Il personal trainer deve essere in grado di conoscere cio che fa, le tecniche e le competenze che non sono mai limitate.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Se posso chiamarla passione invece di lavoro sarebbe il sogno di chiunque, trasformare ciò che piace ad una routine quotidiana in modo professionale sapendo che la gente può contare su di te e alle tue conoscenze.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Molti clienti mi chiedono come faccio ad avere questo fisico. Gli rispondo semplicemente che come ogni cosa al mondo e nella vita per avere qualcosa di buono ci devi prima credere e faticare su e vedrai che ti sara data.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    In questo lavoro come in tutti d'altronde la prima regola secondo me da rispettare è ASCOLTARE ciò che vuole il cliente, i suoi obbiettivi e i suoi desideri. Molti purtroppo saltano questa regola cosi facendo però perdono la loro figura professionale e cosa più importante perdono i clienti.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Dalla poca esperienza che ho acquisito di questo lavoro ho notato che la soddisfazione di sentirsi dire dai propri clienti che loro stessi sono soddisfatti dai risultati ottenuti, è una grande motivazione per continuare su questa strada, la strada giusta di chi ama il proprio lavoro anzi passione e di poter investire ancora di piu, ancora meglio per poter arrivare dove solo in pochi riuscirebbero ad arrivare.