Mattia Litrenta professionista ProntoPro

Istruttore sala pesi/coach

Informazioni

Amo lo sport,il fitnes, La carica e l'energia positiva che riesce a trasmettere la palestra! Mentre mi alleno riesco a sgomberare tutti i pensieri belli e brutti...concentrantandomi ... Leggi tutto totalmente sull allenamento ed ottenendo così i migliori risultati!secondo me è importante allenare sia la mente Che il corpo per stare bene con se stessi e tenersi sempre in forma! Per questo ho scelto di lavorare in questo campo mi piace trasmettere tutto questo a chiunque voglia avvicinarsi in questo mondo!!! Disponibile dal lunedì al sabato Offro servizio di istruttore sala pesi /personal trainer. Giovane,bella presenza,pieno di energia con tanta voglia di fare e una vera passione per il fitness e la palestra. Sono disponibile e motivato, offro flessibilità di orari ed con ottime doti di comunicazione. Lavorando sodo e con costanza si possono ottenere grandi risultati!

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Paola

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La mia costanza,la mia tenacia,la mia testardaggine!non mollo mai fino a quando non sono stati raggiunti gli obbiettivi prefissati

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Praticamente tutto! Stare a contatto con tante persone fare sempre nuove amicizie diverse scambiare le proprie opinioni nei vari campi nei vari tipi di allenamento tipo powerlifting bodybuilding full body Vedere l'espressione delle gente quando finalmente arrivano i primi risultati dopo tanta costanza e tanto lavoro è semplicemente magnifico!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Solitamente il 70% degli uomini chiedono di poter aumentare la propria massa muscolare e l altro 30%vuole dimagrire/definirsi . Mentre le donne vogliono tenersi sempre toniche ed in forma allenando molto gambe glutei ed addome. Le risposte cambiano da persona a persona valutando prima le loro condizioni fisiche la loro predisposizione genetica il loro tempo libero per capire quanto come e dove potersi allenare ecc ecc ...

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Bisogna avere tanta fiducia e tanta pazienza per raggiungere i traguardi e gli obbiettivi desiderati!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    ho conosciuto ragazzi sottopeso che volevano aumenotare la propria massa muscolare nel giro di poco tempo hanno iniziato ad avere i primi risultati e da li non hanno mollato più .questa è una cosa fantastica!