Istruttrice fitness e personal trainer

Istruttrice fitness e personal trainer

1 2 3 4 5
1 Recensione
Via Oderisi da Gubbio, 237 00146 Roma
Anni di attività
2
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

SS
Simona S.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Lavoro con Chiara da circa due mesi e devo dire che è una persona che ti stimola molto e i risultati non tardano ad arrivare. Una persona solare e positiva. La consiglio vivamente. Molto molto brava e professionale.

Galleria foto

Descrizione

Ciao a tutti, sono Chiara. Ho sempre amato il mondo del fitness, offro lezioni di personal adatte a qualsiasi tipo di richiesta. Ho il certificato di personal trainer e istruttrice corsi fitness, posso inoltre dare anche consigli sull'alimentazione e quali prodotti prendere in aiuto. Sono una persona socievole, solare e con tanta voglia di aiutare gli altri a raggiungere i propri obbiettivi. offro servizio di personal trainer , sono istruttrice corsi fitness

Posizione

Pin
Via Oderisi da Gubbio, 237 00146 Roma

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono una persona anche molto socievole e solare, che oltre ad allenare intrattiene anche i clienti facendogli passare più velocemente il tempo dell'allenamento.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    È un ottimo modo per sentirsi meglio a livello fisico e psicologico.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    "Che tipologia di alimentazione devo seguire? " Sana ma non dieta ferrea , qualsiasi alimento va bene se in giusta quantità.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Questa tipologia di lavoro all'inizio sembra impegnativo iniziare e crederci , ma quando inizi e vedi i primi risultati ; questi ti stimolano a continuare e renderti determinato nel raggiungimento del tuo obbiettivo.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Dall'allenamento e dai risultati ottenuti mi è capitato anche di creare una bellissima amicizia con qualche cliente e così il training diventa divertente e non più visto come fatica.