GS

It Heritage srl

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Siti web, Gestionali cloud, SEO e marketing optimization, graphic design, corporate & brand identity, immagine coordinata, app IOS e Android, recupero dati, riparazione hardware, ... Leggi tutto progettazione reti private e aziendali.

Verificato
Verificato
5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Vincenzo P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
La ITH è una società molto seria. Mi sono affidato a loro prima per un semplice restyling della carta intestata, poi in seguito, ho approfittato per farmi progettare il sito web. La ... Leggi tutto cosa positiva è che ti stanno sempre dietro, ti seguono sempre. Io non credevo di avere bisogno di un sito, ma è grazie a loro che ne ho capito l'importanza. Il mio sito è vincenzopucci.it Li consiglio.
Valerio C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi sono affidato ad It Heritage per rinnovare il mio sito. Hanno seguito tutte le fasi con massimo impegno e professionalità. Il risultato è stato più che soddisfacente. Li consiglierei ... Leggi tutto ad occhi chiusi. www.valeriocaprara.it

Posizione

Pin
Napoli

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Fare un bel sito o una bella App, come ci ostiniamo a ripetere ai nostri clienti, è un ottimo punto di partenza, ma serve a poco in termini di comunicazione. E troppo spesso rimane così come è nato, senza periodici contenuti aggiuntivi e poca (o niente) promozione, col risultato che dopo tre mesi è già vecchio e superato. Bisogna invece ragionare in termini di continuo cambiamento: un sito non è mai “finito”: - deve essere costantemente monitorato, aggiornato e implementato; - deve offrire qualcosa di nuovo con cadenza almeno quindicinale; - deve interagire con i social network ma anche – e a volte soprattutto – con gli utenti; - deve scalare le vette dei motori di ricerca per propri meriti, non a pagamento; - deve recepire i frequenti cambiamenti di tecnologie e “mode” del mondo web; - deve essere sfruttato per la sua capacità di ricevere informazioni: i dati delle sue performance sono - preziosi per la strategia aziendale, se correttamente analizzati e sistematizzati. Per questo la nostra offerta include sempre da sei mesi a un anno di consulenza e affiancamento gestionale: una garanzia per il Cliente e per noi stessi di mettere a punto al meglio il nostro lavoro.