Valentina Scalisi professionista ProntoPro

Italia

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Mi occupo di grafica pubblicitaria, editoriale, packaging, branding e fotografia. Ho iniziato i miei studi in Storia dell'arte e Archeologia in Francia, nel quale ho assorbito la ... Leggi tutto cultura e l’aria boheme. Ho una completa padronanza della lingua francese e italiana. Laureata a Catania lo scorso settembre in grafica per d'impresa ed editoria. La mia specialità è la comunicazione visiva, ovvero saper “leggere il bello” in ciò che circonda il prodotto o servizio. la mia mission è di aiutare le aziende a trovare la propria identità visiva, per comunicare i propri valori in modo efficace al mondo esterno. Come ormai è noto, l’unico modo per stare al passo con i concorrenti è saper comunicare questi valori, riuscire a distinguersi e ad indirizzare le proprie risorse al dialogo e alla fiducia con i clienti. Riuscirò ad ascoltare le vostre idee ed esigenze per trasformarle in una identità visiva persuasiva.

Verificato
Verificato

Recensioni

3.5
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Chiara C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Disponibile e cordiale, assoluto impegno anche per il piccolo progetto che ho richiesto.
Giuseppa S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionale, molto paziente con le richieste.

Foto

Posizione

Pin
Catania

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Riesco ad approcciarmi ad ogni progetto in modo differente. La mia curiosità, il baglio costruito in questi anni, mi hanno permesso di vedere le cose sempre in prospettive diverse, dandomi la possibilità di personalizzare ogni singolo progetto. So ascoltate gli altri, questo mi permette di capire meglio le esigenze del cliente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La creatività, confrontarsi con le persone, ogni progetto è una nuova sfida e anche una nuova opportunità di rimettersi in gioco. Gestire tutto il processo di realizzazione, dal cliente alla stampa, minimizzando le difficoltà, con la collaborazione di tutti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I clienti si aspettano creatività, flessibilità e rispetto del budget, cerco di venire incontro ai clienti dando disponibilità, ricerca e studio per la realizzazione del progetto.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Non ci sono segreti la chiave è la passione per il proprio lavoro.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Il mio lavoro è fatto di ricerca di continui aggiornamenti. Ogni lavoro eseguito è un bel ricordo e una continua crescita.