Pinpicio

Designer Grafico · registrato 5 anno/i fa
Siena Siena
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Salve qua di seguito vi alleghiamo unapresentazione della Nostra agenzia pubblicitaria.l. Quali sono i vantaggi della distribuzione di Volantini Brochure Depliant e Opuscoli? Prima di tutto specifichiamo che si tratta di un’azione di marketing utile a posizionare nella mente dei consumatori i propri prodotti in maniera distinta rispetto alla concorrenza ed a promuovere la propria offerta alla clientela. È indiscutibile che i programmi di marketing siano efficaci per le grandi imprese, mentre le piccole imprese hanno meno possibilità d’investimento, pero’ si possono utilizzare anche strumenti di marketing ricorrendo a mezzi di promozione poco costosi come volantini, depliant, brochure, opuscoli e così via. Questi strumenti sono fonte di informazioni utili per comunicare ai clienti le offerte e per valorizzare le caratteristiche positive dei prodotti e servizi. I Volantini le Brochure i Depliant e gli Opuscoli sono uno strumento pubblicitario caratteristico di svariati settori e aziende i quali occupano buona parte degli investimenti pubblicitari vedi per esempio: ( Euronics, Carrefour, Mediaword, Mondo Convenienza, Lidl, Esselunga, Ikea, Obi) e tante altre. Questo perché risulta ancora strumento efficace nel mercato di riferimento e fonte informativa a cui i clienti sono abituati da sempre. Per questo motivo non si è ancora in grado di escluderlo come strumento di marketing. Due cose consigliabili sono: una di ripetere la distribuzione periodicamente con offerte diverse, l’altra d’inserire ogni volta il volantino nel sito internet aziendale. Riepilogando occorrono 5 cose per avere risultati: 1) Una buona grafica per comunicare l’offerta. 2) L’inserimento del volantino nel sito internet. 3) L’analisi della zona obiettivo per definire il numero dei volantini necessari. 4) La scelta di un’azienda che garantisce la distribuzione in modo corretto. 5) La ripetizione periodica di offerte differenziate. Se dopo la prima distribuzione non si raggiunge il risultato minimo sperato, significa che bisogna correggere il messaggio, quindi meglio correggere e poi ridistribuire magari dopo 2/3 mesi
Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Designer Grafico