ITALTECH

ITALTECH

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

IMPIANTI: Idraulici civili ed industriali. Condizionamento e climatizzazione. Termoidraulica e riscaldamento. Irrigazione settoriale cronocontrollata. Solari termici uso civile. Stufe ... Leggi tutto e caldaie. Gas. Antincendio. Ventilazione ed areazione degli ambienti. Purificazione e addolcimento delle acque. Elettrici Civili ed industriali. Fotovoltaici. Ricezione del segnale Antenne e Parabole. Audio-video, allarmi e videosorveglianza. Domotica ed automazioni. EDILIZIA E RISTRUTTURAZIONI: Carpenteria. calcestruzzo armato. Opere murarie divisorie, di tamponamento ed intonacatura manuale o meccanica grezza e di finitura. Massetti, posatura pavimenti e rivestimenti. Tetti, Coperture, gronde, pluviali e lattoneria. Camini e canne fumarie. Scavi e demolizioni. ISOLAMENTI: Termici da cappotto, acustici ed impermeabilizzazioni. Deumidificazioni ed antimuffa. CARPENTERIA METALLICA ED IN LEGNO: Ringhiere, recinzioni, corrimano, scale, soppalchi e serramenti. IMBIANCATURA E CARTONGESSO: Pareti mensole e Controsoffitti di design. Tinteggiature e verniciature. IN TUTTA LA TOSCANA

Verificato
Verificato
9 Anni di attività
2 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Maria Rosaria C.
1 2 3 4 5
Serietà e professionalità contraddistinguono la Ditta Italtech. Veloci, convenienti ed estremamente cortesi. Li consiglio senza esitare.
4 mesi fa
Vincenzo M.
1 2 3 4 5
Molto professionale, intervento rapido e molto conveniente.
4 mesi fa
Rosa G.
1 2 3 4 5
Il lavoro è stato eseguito in modo molto professionale. Disponibili a tutte le nostre richieste. Prezzi molto convenienti.
5 mesi fa
Martina S.
1 2 3 4 5
Preciso, puntuale e con prezzi veramente di concorrenza. Tutti i lavori sono stati eseguiti a regola d'arte.
5 mesi fa

Foto

Posizione

Pin
Prato Toscana

Intervista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del nostro lavoro ci piace soprattutto la stretta di mano al termine di un'opera, la soddisfazione del cliente ci fa sentire appagati anche grazie al nostro rapporto qualità prezzo. Venire successivamente contattati da un nostro vecchio cliente per un nuovo lavoro è la nostra più grande forza!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda che ci fanno il più delle volte è: Ma veramente fate tutti questi lavori o li avete scritti solo per accaparrare più opere possibili? La risposta è: Si! Abbiamo qualifiche, specializzazioni, brevetti e patentini per poter effettuare tutti i lavori elencati rispettando tutte le norme vigenti, mentre i lavori che non necessitano di riconoscimenti particolari sono maturati anno dopo anno, li abbiamo perfezionati fino ad ottenere risultati decisamente ottimali. L'esperienza ci porta a vantarci di una manifattura referenziata da ogni nostro cliente!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Requisiti tecnico professionali Lettere a, b, c, d, e, f, g. a) impianti di produzione, trasformazione, trasporto, distribuzione, utilizzazione dell'energia elettrica, impianti di protezione contro le scariche atmosferiche (che in precedenza erano compresi tra gli impianti alla lettera b), nonchè gli impianti per l'automazione di porte, cancelli e barriere (intesi come circuiti di alimentazione degli apparecchi utilizzatori e delle prese a spina, con esclusione degli equipaggiamenti elettrici delle macchine, degli utensili, degli apparecchi elettrici in genere; vi rientrano anche gli impianti di autoproduzione di energia fino a 20 kw nominale e gli impianti posti all'esterno di edifici se collegati anche solo funzionalmente agli edifici) b) impianti radiotelevisivi, le antenne e gli impianti elettronici in genere (intesi come componenti impiantistiche necessarie alla trasmissione ed alla ricezione dei segnali e dei dati, anche relativi agli impianti di sicurezza, ad installazione fissa alimentati a tensione inferiore a 50 V in corrente alternata e 120 V in corrente continua, esclusi gli impianti telefonici e di telecomunicazione interni a cui si applica la normativa specifica) c) impianti di riscaldamento, di climatizzazione, di condizionamento e di refrigerazione di qualsiasi natura o specie, comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione e delle condense, di ventilazione ed aerazione dei locali d) impianti idrici e sanitari di qualsiasi natura o specie e) impianti per la distribuzione e l'utilizzazione di gas di qualsiasi tipo, comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione e ventilazione ed aerazione dei locali (intesi come l'insieme di tubazioni, serbatoi e dei loro accessori, dal punto di consegna del gas, anche in foma liquida, fino agli apparecchi utilizzatori, l'installazione ed i collegamenti dei medesimi, comprese le predisposizioni edili e meccaniche per l'aerazione e la ventilazione dei locali in cui deve essere installato l'impianto e per lo scarico all'esterno dei prodotti della combustione) f) impianti di sollevamento di persone e di cose per mezzo di ascensori, di montacarichi, di scale mobili e simili g) impianti di protezione antincendio (intesi come impianti di alimentazione di idranti, impianti di estinzione di tipo automatico e manuale, impianti di rilevazione di gas, di fumo e d'incendio).