Itenia

Itenia

1 2 3 4 5
5 Recensioni
Piazza della Vittoria, Gorizia, GO, Italia
Anni di attività
10
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

EC
Elisa Carcasio C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
disponibile professionale ingegnoso
GC
Giorgio C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ermanno Zvodar è un professionista serio e disponibile, attento al minimo dettaglio per ottenere in ogni occasone un risultato ottimale. Sia nella sua attività di fotografo in senso stretto, sia nella produzione di video promozionali, abbiamo trovato in Ermanno una controparte ideale.
AC
Alessandro C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Sono titolare di una agenzia di comunicazione, e in questi anni ho avuto occasione di collaborare con lui. Persona seria, affidabile e scrupolosa. Trova sempre una soluzione ad ogni problema.
EG
Elisa G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Gran professionista! Fotografo creativo, propositivo ma sensibile ad ascoltare e rispettare le esigenze altrui.
AA
Andrea A.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Rigoroso, ottima capacità di interpretare le necessità e le richieste del cliente valorizzando sia il prodotto in sè che i dettagli tecnici.
Itenia
Grazie Andrea, e sempre un piacere creare immagini per la vostra azienda.

Galleria foto

Descrizione

Mi occupo di fotografia commerciale ed industriale da quasi 20 anni. Da10 ho uno studio fotografico daylight in Slovenia, a pochi Km dal confine Italiano. Mi piace osservare i prodotti prima di fotografarli ed immaginarmeli fotograficamente sotto la luce più adatta che permetta di evidenziarne le caratterisstiche. Mentre quando fotografo persone, preferisco cogliere la spontaneità della situazione ed evidenziarne i particolari più caratteristici. Ci occupiamo di fotografia industriale e commerciale. Operiamo nel nord Italia e Slovenia.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Credo che ognuno è diverso e vede le cose non solo con i propri occhi ma, con tutte le proprie esperienze vissute.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace la libertà e la possibilità di svolgere un lavoro che non è proprio un lavoro ma una passione, un modo di vivere.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    In questi ultimi anni..... il prezzo! Sono tempi difficili per tutti ma, spesso cerco di andare incontro al cliente cercando la soluzione migliore ma, sempre professionale.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Spesso conosco persone che si credono fotografi, magari perchè hanno una fotocamera costosa e credono di poter fare foto stupende. Tutto è possibile nella vita.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho scelto questo mestiere di artigiano molto tempo fa e seppure qualche volte ci sono periodi difficili, guardo sempre le cose sotto la splendida luce del sole.