Ivan Selva professionista ProntoPro

IVAN SELVA FOTOGRAFO FILMMAKER

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Se desideri avere immagini artistiche e professionali, sono a tua disposizione: lavorerò con energia e passione per soddisfare le tue aspettative e fornire il miglior risultato. Sono ... Leggi tutto un fotografo e filmmaker e amo raccontare storie attraverso uno sguardo artistico e di reportage. Preferisco la spontaneità alla posa. Le mie tariffe sono personalizzate in base al tuo budget e richiesta. Fotografo da molto nel campo dei matrimoni, della Moda, del Ritratto, del Reportage, della Natura, degli Eventi culturali/aziendali e della pubblicità. Lavoro a Bologna e mi trasferisco su chiamata in tutta Italia e all'estero. Utilizzo attrezzatura digitale aggiornata e luci professionali. I MIEI SERVIZI: SHOOTING FOTOGRAFICI MODA REPORTAGE MATRIMONI, UNIONI CIVILI EVENTI IN LOCALI PUBBLICI BOOK PUBBLICITA' FIDANZAMENTI MATERNITÀ BATTESIMI, COMUNIONI, CRESIME COMPLEANNI Sito web: http://ivanselvaphotography.it Instagram: selvawedding Instagram : iselvaphotography facebook: ivan selva foto + 334 8438856

Verificato
Verificato
4 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Beatrice M.
1 2 3 4 5
Verificata
8 mesi fa
 per 
Fotografo per ritratti
Ivan è un professionista empatico e in grado di capire subito le esigenze del cliente. Mette subito a proprio agio, è organizzato, simpatico, gentile ed educato. Le foto sono perfette ... Leggi tutto quindi parliamo di un vero professionista che si è formato sia a livello accademico che sul campo, quindi il lavoro è di altissimo livello.
IVAN SELVA FOTOGRAFO FILMMAKER
Risposta del professionista
Gentilissima e disponibilissima cliente. Sono lieto di aver avuto Beatrice come mia cliente. La qualità del servizio quasi sempre è possibile grazie alla comprensione e alla comunicazione ... Leggi tutto chiara e puntuale del cliente.

Foto

Posizione

Pin
Via Ercole Lelli 40141 Bologna

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ho molta pazienza e ascolto il cliente, finché non è soddisfatto. Mi piace che si crei un'intesa creativa con il committente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Principalmente mi piace spostarmi in posti non visitati, fotografare all'aperto e mettermi alla prova con strumentazioni fotografiche diverse e nuove.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    A volte i clienti chiedono quanti scatti posso fare per un servizio, quali sono i tempi di consegna, si accertano che sia appassionato e affidabile. Ma, in fondo, le domande non sono mai le stesse ed è questo un aspetto che mi appassiona nel mio lavoro.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Spesso mi trovo a dovermi muovere molto velocemente: i tempi di elaborazione della fotografia sono sempre molto più lunghi di quelli che ci si aspetta. Ma questa la prendo come una sfida. Cerco sempre di volgere fruttuosamente ogni situazione a mio vantaggio. Spesso è in occasioni come queste che riesco a catturare i momenti più sorprendenti.