Jacopo Bestetti professionista ProntoPro

Jacopo Bestetti

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Buongiorno, sono un docente madrelingua inglese (britannico) con oltre 22 anni di esperienza. Offro consulenza mirata per : - corsi di apprendimento individuali per inglese ad ogni ... Leggi tutto livello - Interpretariato ITA-ENG e viceversa - Traduzioni ITA-ENG e viceversa di ogni tipo di materiale (libri, manuali, copioni e script di films ecc.) - Elaborazione ed allestimento di materiale visivo (Power Point, Keynote, ecc.) per fiere, congressi, workshop ecc. - Intermediazioni commerciali ad ogni livello Risiedo nella provincia di Bergamo (a pochi chilometri da Treviglio), ma posso operare nella zona di Milano, Bergamo, Brescia ed aree limitrofe compatibilmente con il lavoro richiesto e il tipo di progetto. Per traduzioni o materiale che non richieda un incontro di persona posso operare in tutta Italia. Ho 42 anni, sono laureato a pieni voti, ho un'ottima presenza e sono abituato a lavorare all’estero ad alti livelli. Per ulteriori informazioni e/o credenziali contattatemi direttamente. Sarò più che lieto di darvi ulteriori ragguagli.

Verificato
Verificato
20 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Utente cancellato
1 2 3 4 5
1 anno fa
Sto frequentando i corsi di Jack da oramai 1 anno, e ho notato un netto miglioramento del mio inglese. Persona seria e professionale capace di metterti a proprio agio, si è dimostrato ... Leggi tutto anche sempre disponibile a modificare eventuali lezioni già programmate in base alle mie esigenze lavorative e personali. Consiglio vivamente questo percorso a chi vuole portare il suo inglese ad un ottimo.
Diego G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Nonostante abbia trascorso molte ore sui libri (prima al liceo e poi all'Università) ho avuto sempre notevoli difficoltà con la lingua inglese. Professori (diciamolo) non sempre qualificati ... Leggi tutto e studio unicamente improntato sulle regole grammaticali non hanno fatto altro che affossare il mio amore per questa materia. Ho deciso così di affidarmi all'esperienza e alla professionalità di Jack. Grazie ai suoi innovativi metodi di insegnamento ho imparato ad apprezzare questa lingua in tutte le sue sfaccettature e lo studio si è trasformato in un'esperienza che mi sta dando enorme soddisfazioni!! Posso tranquillamente affermare che in 11 anni di studio non ho mai conosciuto un insegnante più qualificato, disponibile e simpatico di Jack.
Emanuele C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho frequentato un corso di inglese intensivo con Jack per circa 2 anni e mi sono trovato benissimo. Si è fin da subito dimostrato una persona seria ed affidabile, ma che è in grado ... Leggi tutto di metterti sempre a tuo agio. A distanza di anni ricordo ancora perfettamente le basi grammaticali grazie all'innovativo metodo di insegnamento applicato. Jack è una persona estremamente disponibile ed ogni lezione è ben preparata e studiata per far sì che gli insegnamenti vengano recepiti in maniera semplice ma efficace. Col dovuto impegno e con la giusta costanza sono riuscito a passare in poco tempo da un livello quasi intermedio ad un livello avanzato sotto la supervisione attenta e scrupolosa di Jack.

Posizione

Pin
Pontirolo Nuovo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Lavoro con molta passione e la voglia di permettere ai miei clienti e studenti di raggiungere il massimo livello di comunicazione possibile. Penso di avere acquisito nel corso degli anni la possibilità di mettere a proprio agio anche le persone più timide ed introverse, permettendo loro di proiettarsi nel mondo della lingua inglese con fiducia e proattività. Sono una persona colta, istruita e di ottima presenza ad ogni livello e in ogni contesto.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di aiutare gli altri a comprendere la lingua inglese e a renderla un attuale ed indispensabile strumento di comunicazione.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Domanda 1. - In quanto tempo posso imparare l'inglese partendo da un livello medio/basso o scolastico? La vera risposta, onesta e diretta, dopo oltre 20 anni di insegnamento è: DIPENDE. Dipende da quanto si è abituati a studiare e da quanto tempo si vuole dedicare all'apprendimento e ai compiti a casa. Inoltre dipende dalla possibilità di poter effettuare delle visite a Paese in cui l'inglese sia la lingua madre. Nel complesso, un percorso potrebbe durare da 1 a 2 anni. Domanda 2. - I corsi on-line e/o di gruppo funzionano? Funzionano solo, secondo la mia esperienza, su studenti già navigati che vogliano effettuare un blando refresh della lingua mantenendola allenata. NON funzionano sui principianti o sugli adulti con livello medio/basso in generale. Domanda 3. - Con che frequenza fare lezione? e quanto dura ogni lezione? Le lezioni che io faccio normalmente sugli adulti durano 2 ore e la frequenza minima è di 1 volta a settimana se si parla di un livello intermedio e almeno 2 volte a settimana se si parla di un beginner. Domanda 4. - I corsi sono individuali? SI'. Ogni corso è sartoriale e "cucito" sul singolo studente. Una volta al mese si può unirsi a dei corsi di gruppo con studenti di un livello analogo al proprio per socializzare ed analizzare le criticità emerse durante l'apprendimento in un contesto di propri pari.