JF

Preparatore atletico

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Buongiorno a tutti, mi chiamo Jacopo Forza e sono un preparatore atletico. Mi sono laureato in scienze motorie con 104/110 ed attualmente sono studente in posturologia; prossimamente ... Leggi tutto inizierò una specialistica in Strength & Conditioning. Seguo costantemente corsi di formazione delle varie federazioni. Sono certificato NSCA, FIPE, NSF, AIF. Il cliente che ricerco è lo sportivo, professionista o dilettante, che desidera migliorare i sui livelli di performance al fine di migliorare nella sua carriera sportiva, l'atleta che, a seguito di un infortunio e di una successiva riabilitazione fisioterapica voglia, prima di tornare in campo, intraprendere delle sedute di core stability e / o di riatletizzazione e l'atleta che vuole capire quali sono i suoi livelli di performance tramite delle valutazioni funzionali ad hoc. Offro i seguenti servizi: - sedute di preparazione atletica in palestra privata, pubblica o in studio; - sedute di attività fisica preventiva all'infortunio e di ri-atletizzazione; - sessioni di valutazione funzionale con accelerometro, fotocellule, analisi video, ecc. per valutare i livelli di forza, potenza, velocità aciclica e ciclica, reattività, ecc. Offro pacchetti da 1, 5, 10, 30 sedute. Offro inoltre modalità di preparazione atletica di gruppo o, nel caso lo richiedesse una società sportiva, di squadra.

5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Sarah P.
1 2 3 4 5
6 anni fa
Mi sto allenando da un anno e mezzo con lui e i risultati sono sorprendenti! Per fortuna esistono persone competenti e che studiano per mettere in pratica al meglio la loro professione. ... Leggi tutto Se sei un atleta te lo consiglio vivamente!

Foto

Posizione

Pin
Vicenza

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'approccio scientifico e la volontà di controllare e testare i miglioramenti tramite strumenti appositi (accelerometri, plicometri, fotocellule, goniometri, videocamere, ecc).

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Vedere l'atleta evolversi e migliorare. Vederlo soddisfatto di una condizione psico-fisica migliore.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Come faccio a diventare più forte? Con la periodizzazione dei carichi.