Juan David Meza personal trainer

Juan David Meza personal trainer

Informazioni

Sono un ragazzo capace e preciso. Lo sport è la mia vita fin da bambino, e sono stato un calciatore professionista: questo mi ha permesso di maturare una grande disciplina, un'ottima ... Leggi tutto

Sono un ragazzo capace e preciso. Lo sport è la mia vita fin da bambino, e sono stato un calciatore professionista: questo mi ha permesso di maturare una grande disciplina, un'ottima esperienza nella preparazione atletica, nella cura del corpo e dell'alimentazione. Ho lavorato con diverse persone che hanno ottenuto risultati eccelsi grazie ai miei allenamenti mirati e personalizzati. L'importante è la forza di volontà, a tutto il resto provvedo io con la mia professionalità. Personal trainer in palestra o a domicilio Allenatore calcio Attività motoria bambini e ragazzi Preparatore atletico

10 Anni di attività

Recensioni

Foto

Posizione

Pin
Crema

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La mia esperienza deriva da anni di duro lavoro ed impegno sul campo. Conosco la pratica e non solo la teoria, e quando mi prefisso un obbiettivo nella vita lo raggiungo con tutti gli sforzi possibili. Applico lo stesso principio agli obbiettivi dei miei clienti: lavoriamo con impegno e insieme sino ad ottenere il risultato voluto, ottimizzando il tempo a disposizione.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Io amo lo sport e l'allenamento, e poter trasferire le mie conoscenze e le mie esperienze ai miei clienti è la cosa che più mi piace. Quando arriviamo in fondo al percorso e vediamo i risultati... questa sì è la più grande soddisfazione.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La maggior parte dei miei clienti mi chiede come poter perdere peso e/o rassodare la muscolatura in poco tempo. Io rispondo che la forza di volontà della persona è la cosa più importante: se il cliente si mette d'impegno senza aver paura di faticare, riusciamo a raggiungere degli obbiettivi ottimi anche in un mese. L'impegno e l'ascolto del trainer fanno la differenza.