Informazioni
Oscar Wild scrisse: "Non c'è mai una seconda occasione per fare una buona prima impressione" Il principale obiettivo di un sito web deve essere quello di manifestare all'utente, ... Leggi tutto fin dalla prima impressione, la propria identità. Nel caso di un sito aziendale ad esempio, dovrebbe saper esprimere con fiducia e credibilità, i propri valori attraverso i contenuti e i segni grafici derivati del design. Mi chiamo Ermanno Devitofrancesco e dal 1998 mi occupo di web solutions. Dal 2011 opero come freelance e mi avvalgo della collaborazione, quando serve, di altri professionisti e delle loro specifiche competenze per poter offrire, sempre, un servizio altamente professionale. Contattami senza impegno, talvolta anche un semplice scambio di idee può portare a nuove e proficue intuizioni per il proprio business. Il gruppo KarmaWeb è costituito da freelancer regolarmente dotati di partita IVA che vantano un’ampia esperienza nell’ambito delle web solutions. Il nostro team copre un ampio ventaglio di professionalità tra cui possiamo annoverare: webmaster, web developper, grafici, designer, seo specialist, copy, fotografi, illustratori, traduttori, ecc. perfino persone dedicate a servizi di manutenzione, gestione e data entry. Ti possiamo aiutare a far crescere la tua azienda e possiamo creare i presupposti affinchè l’idea guida della strategia che hai scelto per competere esprima al massimo le sua forza. Il nostro compito è fornire suggerimenti e soluzioni per incrementare il tuo business e la tua visibilità in rete, e solo successivamente andremo a realizzare, se lo riterrete opportuno, previo compenso, quanto desiderate.

Recensioni





Massimiliano T.





Vito L.





Rocca D.





Massimo R.





Antonio C.





Riccardo T.





Maria A.





Foto
Posizione

Bari

Intervista
-
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
I miei clienti di solito si complimentano per la mia disponibilità nei loro confronti... nel saper ascoltare le loro richieste e nel cercare di essere sempre propositivo e attento ai particolari... che poi spesso sono quelli a fare la differenza.
-
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Tutto! Da quando ancora adolescente ho toccato il primo computer (un Commodore 64), mentre i miei coetanei usavano i giochini vari io passavo ore a capire come creare qualcosa di mio... giorni e giorni per creare la mia prima animazione ... uno shuttle che partiva dalla terra e superava lo schermo... abbastanza orribile devo dire... ma che soddisfazione!
-
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
Beh di solito le domande più frequenti sono quelle un po' confuse di chi vuole qualcosa di "nuovo" e non sa nemmeno come esprimerlo. Di solito dico: "ok... calma e partiamo dal principo... ! :-)
-
Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
Di particolare non so... diciamo che poichè questo mondo è in continua evoluzione, cerco di essere sempre aggiornato sulle tendenze e tecnologie. Spesso faccio qualche proposta audace e talvolta non viene capita... per esempio sono anni che cerco di convincere molti miei clienti che per alcune "situazioni" occorre pensare quasi esclusivamente al mondo "mobile", e non mi davano tanto retta... ora lo vogliono fare in molti ma non avranno più i risultati che avrebbero avuto prima...
-
Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?
Nessuna in particolare. Ogni cliente che ho avuto, dal più piccolo al più grande è stata una esperienza a sé stante e parlare solo di qualcuno potrebbe sminuire gli altri.