Kartouche

Kartouche

1 2 3 4 5
3 Recensioni
Via Principessa Clotilde, 18, Torino, TO, Italia
Anni di attività
4
Anni di attività
Dipendenti
2
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

SP
Stefano P.
verificata
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Molto brava e disponibile
MC
Martina C.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionale e disponibile! Consiglio vivamente
MP
Miriam P.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Un' esperienza, molto piacevole. Daniele è stata in grado di impostare delle lezioni informali adatte alle mie esigenze di "post-lavoro", ho avuto modo di passare delle ore piacevoli e leggere apprendendo una lingua per me ostica. E' riuscita ad impostare delle lezioni che andavano in contro alle mie esigenze.

Galleria foto

Descrizione

Sono Daniela Soltuz, insegno inglese da più di 10 anni e sono altrettanto apassionata di origami e packaging. Il mio laboratorio organizza corsi di inglese, arte e origami. Seguo bambini, ragazzi e adulti, aiutandoli a migliorare le loro conoscenze. Sono un insegnante alternativa, informale ma anche molto persistente e risoluta :) Le lingue sono degli esseri viventi...La grammatica la troviamo nei libri ma la lingua deve invece essere vissuta. Per questo consiglio ai miei studenti di utilizzare tutte le loro facoltà e tutti i mezzi di comunicazione. Ascoltare musica, guardare i film, seguire le news, aprire un dizionario per curiosare o semplicemente....googling! Con ognuno dei miei studenti stabilisco un piano di studio a seconda delle preferenze e dei bisogni. L'Inglese per il lavoro, l'inglese per viaggiare, conversazione, ripasso grammatica, aiuto compiti, difficoltà particolari, traduzioni, ecc Contattami pure per info! Principalmente il mio studio si occupa di due tipologie di attività: Lezioni di arte origami e inglese per bambini, ragazzi e adulti. Creazioni di carta e cartoncino per eventi di tutti i generi: matrimoni, feste laurea, compleanno, inaugurazioni, allestimenti vetrine. Stile origami, progetti originali personalizzati.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Predilego l'originalità e l'efficacia nelle prestazioni, per me è importante offrire un servizio personalizzato a 360°.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    E' un lavoro impegnativo e soddisfacente. Ogni giorno è diverso.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Molti mi chiedono se sono disponiblile la sera tardi o nel weekend....i clienti mi chiedono se possono telefonarmi o scrivermi per consigli o per una piccola traduzione fuori orario.....La mia risposta è quasi sempre SI.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    E' bello sorprendere se stessi...ogni volta quando realizziamo qualcosa di nuovo specialmente quando non ci aspetavamo di riuscirci....

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Mi piace quando riesco ad aiutare qualcuno nei suoi studi, è importante che la persona rimanga contenta.