Matteo Chirico professionista ProntoPro

Kinesiohack: personal training - arti marziali - sollevamento pesi

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Passione per l’allenamento, le arti marziali e gli sport da combattimento; voglia di crescere e migliorare. Ho studiato elettronica alle superiori ed ho iniziato a lavorare nel medesimo ... Leggi tutto ambito subito dopo il diploma, lo stesso anno ho iniziato a praticare Wing Chun e da li è esplosa la passione per le arti marziali, gli sport da combattimento e l’allenamento, tanto che nel Gennaio 2010 rifiuto un rinnovo di contratto per potermi iscrivere a Scienze Motorie a Milano. Laureato con 110 con lode parto per Amsterdam per esporre la mia tesi di laurea all’ECSS (European congress of sports science) nel 2014. Personal trainer dal 2013, istruttore di Wing Chun dal 2009, istruttore di Powerlifting dal 2015 e aspirante istruttore di Thai Boxing dal 2016. Il nostro lavoro è pianificarti l'allenamento, il tuo compito è rispettarlo. Dimagrimento - Forza - Massa - Arti Marziali - Sollevamento pesi - Allenamento funzionale www.kinesiohack.com

Verificato
Verificato
4 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Francesca L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Angela V.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Federico S.
1 2 3 4 5
Concordo pienamente con tutti. Matteo riesce a combinare serietà, professionalità ed efficacia adattandosi alle esigenze di ognuno, chiedendo solo di dare il massimo... Complimenti!
2 anni fa
Luigi M.
1 2 3 4 5
Mi alleno con Matteo da oltre un anno, mi son sentito subito a mio agio e devo dire che col tempo sono riuscito ad ottenere risultati mai sperati prima.
2 anni fa
Antonio C.
1 2 3 4 5
Ottimo professionista, ti riesce a far raggiungere i risultati dal punto di vista dell'allenamento e ti tiene motivato sotto l'aspetto psicologico, lo consiglio vivamente!
2 anni fa

Foto

Posizione

Pin
Valmorea Como, Lombardia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La passione per l'allenamento, la determinazione e il provare costantemente ogni giorno su me stesso ogni allenamento.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il pianificare strategie di miglioramento e visualizzare i miglioramenti tramite test.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Come lavora un personal trainer? Il lavoro è svolto individualmente, su appuntamento. Viene prima di tutto eseguita un anamnesi per conoscere il pregresso sportivo ed eventuali patologie del cliente, si pianificano gli obbiettivi e in quanto tempo raggiungerli; dopodiché si stabilisce la frequenza delle sedute e finalmente si inizia con l'allenamento. Quali sono gli orari disponibili? Gli orari sono variabili e individuali, perché sono su appuntamento. In questo modo ognuno può essere soddisfatto secondo le proprie esigenze. Quanto costa? Il costo di una seduta singola di personal trainer è di 40 euro.