Kirsa Baholli Photography

Kirsa Baholli Photography

Via Roma, Merano, BZ, Italia
Anni di attività
5
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Sono una ragazza di 20 anni che vive a Merano. Sono appassionata di fotografia da almeno 5 anni e amo moltissimo questa arte. Ho scelto questo modo di esprimermi per immortalare gli attimi dal mio punto di vista per mostrarli a tutti. Il mio scopo è quello di vedere il sorriso sul volto di chi fotografo, perchè questo per me è la cosa più appagante. Offro qualsiasi tipo di servizio fotografico, dai portraits alle foto per matrimoni. Sono disponibile anche a spostamenti fino a Bolzano e Trento. Sono disponibile a qualsiasi giorno e qualsiasi ora per offrirvi il servizio fotografico che volete ad un prezzo che vi piacerà.

Intervista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Tutto. Mi piace stare a contatto con le persone e vedere le loro espressioni cambiare da foto a foto. Mi piace stare ore dietro a queste cose, a migliorare le mie foto, lo amo. E amo tantissimo parlare con le persone e farle sentire a loro agio durante i photoshooting.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Solitamente mi chiedono quante foto faccio ma non so mai dire il numero preciso, perché tutto varia da soggetto a soggetto, dal luogo e dal tempo.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Nel 2014 a Luglio ho dato la mia prima mostra di fotografia e sempre nello stesso anno ho collaborato con Mima Maquillage e con Raffaella Fico per fare le foto al backstage del suo video "Dejavu".