Kirsten Insegnante madrelingua Online

Kirsten Insegnante madrelingua Online

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Insegnante madrelingua con 20 anni di esperienza sia con Adulti che adolescenti e Bambini. Il mio non è soltanto un mestiere bensì una Missione per aiutare i miei studenti ad apprendere ... Leggi tutto la lingua in un modo efficace ma anche stimolante e divertente, con tanti espressioni e dialoghi attuali. Offro lezioni e pacchetti personalizzati secondo le esigenze e tempistiche dello studente: grammatica, Business English e conversazioni. Inoltre posso prepararvi nelle certificazioni TOEIC, TRINITY, FIRST e PET oppure per poter sostenere esami Universitari in English. Dialoghi in English per scopi turistici. Faccio anche lezioni via SKYPE.

Verificato
Verificato
20 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

SM
Sergio M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottima Insegnante, riesce facilmente a capire il livello dello studente ed in modo semplice, ma efficace, portarlo verso la sua esigenza specifica. Nel mio caso, necessitavo di migliorare la comprensione e la conversazione in lingua inglese per scopi lavorativi. Consigliatissima!
RB
Rita B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Insegnante molto professionale, accurata, disponibile e preparata. Insegna con il cuore e usa la mente per fare apprendere le lingue. Grande classe.
Kirsten Insegnante madrelingua Online
Ringrazio di cuore per il giudizio, che ho davvero molto apprezzato!!

Foto

Posizione

Pin
Via Mescia, Mescia, Invorio, NO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Offro lezioni impostate sulle esigenze dello studente che stimolano e rendono il suo apprendimento graduale ed efficace.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ogni studente è unico ed interessante, quindi anche l'approccio da parte mia si adegua di conseguenza ed imparo anch'io qualcosa da lui/lei!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    In quanto tempo riesco ad esprimermi autonomamente in inglese? Come faccio a capire meglio quello che mi dicono?

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Mi trovate sul sito di LINKEDIN

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho lavorato presso la comunità europea in un contesto internazionale. Nonostante le diverse provenienze e culture, saper parlare in inglese toglie qualsiasi barriera ed apre un mondo a nuove conoscenze e persone.