Kirsten Zartner professionista ProntoPro

Kirsten Insegnante madrelingua Online

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Insegnante madrelingua con 20 anni di esperienza sia con Adulti che adolescenti e Bambini. Il mio non è soltanto un mestiere bensì una Missione per aiutare i miei studenti ad apprendere ... Leggi tutto la lingua in un modo efficace ma anche stimolante e divertente, con tanti espressioni e dialoghi attuali. Offro lezioni e pacchetti personalizzati secondo le esigenze e tempistiche dello studente: grammatica, Business English e conversazioni. Inoltre posso prepararvi nelle certificazioni TOEIC, TRINITY, FIRST e PET oppure per poter sostenere esami Universitari in English. Dialoghi in English per scopi turistici. Faccio anche lezioni via SKYPE.

Verificato
Verificato
20 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

4.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Vincenzo F.
1 2 3 4 5
Verificata
2 mesi fa
 per 
Lezioni di inglese
Kirsten è molto professionale.Seria,preparatissima e ha grandi capacità di insegnamento.Consiglio vivamente per chi intende iniziare o perfezionare un percorso di inglese Kirsten.
Sergio M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ottima Insegnante, riesce facilmente a capire il livello dello studente ed in modo semplice, ma efficace, portarlo verso la sua esigenza specifica. Nel mio caso, necessitavo di migliorare ... Leggi tutto la comprensione e la conversazione in lingua inglese per scopi lavorativi. Consigliatissima!
Rita B.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Insegnante molto professionale, accurata, disponibile e preparata. Insegna con il cuore e usa la mente per fare apprendere le lingue. Grande classe.
Kirsten Insegnante madrelingua Online
Risposta del professionista
Ringrazio di cuore per il giudizio, che ho davvero molto apprezzato!!
Martina V.
1 2 3 4 5
Verificata
2 mesi fa
 per 
Lezioni di inglese

Foto

Posizione

Pin
Via Mescia, Mescia, Invorio, NO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Offro lezioni impostate sulle esigenze dello studente che stimolano e rendono il suo apprendimento graduale ed efficace.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ogni studente è unico ed interessante, quindi anche l'approccio da parte mia si adegua di conseguenza ed imparo anch'io qualcosa da lui/lei!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    In quanto tempo riesco ad esprimermi autonomamente in inglese? Come faccio a capire meglio quello che mi dicono?

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Mi trovate sul sito di LINKEDIN

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho lavorato presso la comunità europea in un contesto internazionale. Nonostante le diverse provenienze e culture, saper parlare in inglese toglie qualsiasi barriera ed apre un mondo a nuove conoscenze e persone.